inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Google+] Monsterhearts

<< < (9/14) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-26 17:05:23 ---Gioca come ti viene spontaneo.
Decidi alcune linee guida e poi lascia che sia lei a guidarti.
I personaggi ci parlano sempre, basta saperli ascoltare (e io spero di poterti fare le domande giuste).

Magari sarà un modo per poter rivalutare questo "stereotipo poco gradito", non credi? ;-)

--- Termina citazione ---

Guarda ho solo un vago concept di partenza, non ho idea di cosa succederà in gioco (e non voglio averla, il bello è scoprirlo!).

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-26 17:18:58 ---Ok, allora niente Strega che mi ha creato... mi piacerebbe però avere delle Origini collegate ad uno degli altri PG.

Qualche volontario? ^_^

Scusa, Mattia, spero di non averti deluso.
Ma queste cose non sarebbe meglio discuterle tutti insieme in fase di creazione personaggi?

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-26 17:18:58 ---
P.S.: bene per il vampiro, tanto Our Vampires Are Different, no?

XD

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-26 17:37:25 ---Ma queste cose non sarebbe meglio discuterle tutti insieme in fase di creazione personaggi?

Claudia ha ragione.
^_^
Possiamo decidere tutte queste cose insieme, durante il primo ritrovo.
Nel frattempo ragionate solo sulle Skin che volete interpretare.

La prossima settimana fissiamo l'appuntamento per il ritrovo, ok?
Punteremo a fare le schede e un po' di domande che mettano un bello spessore alla ns cittadina.
Ho già qualche idea e curiosità che mi ronzano in testa! ^_^

Che bello sentire tanto entusiamo!
Siete davvero tutti meravigliosi.

Luca Bonisoli:
Sono d'accordo anch'io con Claudia: aspettiamo il ritrovo per definire i dettagli.
Sarà faticoso, perchè lentamente le idee stanno prendendo forma da sole, però non voglio partire con un PG già pre-costruito...  ::)

Mattia Bulgarelli:
Ah, ok... Pensavo potessimo/volessimo già fare un minimo di "pitch" via forum. Per me no problem.

...

...sì, lo so, sono sempre quello da tenere a bada col pungolo elettrico, ho troppo entusiasmo e voglia di andare avanti e fare cose. ;_;

Manuela Soriani:
Luca avrà diversi impagni lavorativi (anche serali) fino all'11 giugno.
Va bene a tutti cominciare dopo quella data?

Nel frattempo volete pitchare qualcosa oppure no?

Io vorrei almeno sapere le vs Skin definitive entro quella data. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa