Autore Topic: [Google+] - Burning Opera  (Letto 2665 volte)

jackvice

  • Visitatore
[Google+] - Burning Opera
« il: 2012-05-23 12:45:22 »
Salve a tutti ^^
Su consiglio di molte brave persone del forum, provo ad usare Google Hangout per giocare a Burning Opera. Se volete sapere cos'è questo gioco, andate qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7161.0.html
Ora, sto cercando 2-3 persone disposte a provare questo gioco, che è in playtest. Chiunque è ben accetto, l'importante è che sappiate che si tratta di un gioco emotivamente forte (o almeno questo è l'obiettivo) ed è "orientato" al jeepform.
E' un esperimento non solo per il playtest ma per il fatto che sarebbe il mio primo Hangout e il gioco potrebbe risultare non tanto efficace quanto giocarlo di persona. Preferirei giocare o di sera o di pomeriggio, a voi la scelta.
Detto questo, fatemi sapere ^^

BURNING OPERA (Google Hangout)

Data:
da destinarsi
Ora: da destinarsi
Strumenti di gioco: carta e penna, una candela (o una qualsiasi altra fiamma piccola controllabile, tipo accendini, fiammiferi, ecc). No, nessun dado, avete letto bene :D

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:[Google+] - Burning Opera
« Risposta #1 il: 2012-05-24 21:14:14 »
come già detto su g+ io sono curioso di provarlo^^

jackvice

  • Visitatore
Re:[Google+] - Burning Opera
« Risposta #2 il: 2012-05-25 11:06:10 »
come già detto su g+ io sono curioso di provarlo^^

Ottimo ^^ Attendiamo la presenza di almeno un'altra persona ok? ;) Grazie della fiducia.

Re:[Google+] - Burning Opera
« Risposta #3 il: 2012-07-04 21:22:31 »
Io ci sarei ma premetto la mia niubbaggine negli hangout, perciò massima tolleranza!

jackvice

  • Visitatore
Re:[Google+] - Burning Opera
« Risposta #4 il: 2012-07-05 12:32:13 »
Oh ottimo! Sono contento se ci sei pure te ^^
Allora penso che questo hangout può anche partire in qualche modo, appena trovo il tempo di mettere in piedi una data e un' ora che mi è consona. L'evento verrà condiviso su g+ comunque ^^

Roberto, Davide: quand'è che sareste più comodi?

EDIT: sarebbe anche il mio primo hangout, quindi vai tranquillo ^^

Re:[Google+] - Burning Opera
« Risposta #5 il: 2012-07-05 15:03:44 »
Per me non ci sono particolari preferenze per quanto riguarda i giorni, l'unico problema è l'orario, io dopo le 23:30 non ci sono!