Autore Topic: [Monsterhears] Si può usare più di 1 "String" alla volta?  (Letto 2168 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Per esempio "usa 1 String per aggiungere +1 ad un tiro"...
Posso spenderne 2 o 3 o 5 in una botta sola?
Posso spenderne 6 o più?
(c'è un limite che dice "max +5 ad un tiro", pag. 19, ma forse si riferisce solo alla Stat e ai Forward)

Gli esempi del manuale sono sempre con una String alla volta, ma non dice "max una String per ogni tiro", quindi... boh!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhears] Si può usare più di 1 "String" alla volta?
« Risposta #1 il: 2012-05-11 21:38:26 »
No.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhears] Si può usare più di 1 "String" alla volta?
« Risposta #2 il: 2012-05-11 21:54:58 »
Ok. Grazie per la risposta rapida (anche perché ora mi metto a giocare. Ma intendo proprio ORA). Se ti va di elaborare un attimo, mi farebbe piacere.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhears] Si può usare più di 1 "String" alla volta?
« Risposta #3 il: 2012-05-12 00:33:06 »
Ne aveva parlato Joe su G+ se non vado errato..
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[Monsterhears] Si può usare più di 1 "String" alla volta?
« Risposta #5 il: 2012-05-29 01:15:14 »
Così, al volo, mi viene in mente un'eccezione: la mossa "Final Showdown" del Chosen (il Chosen deve spendere 4 Stringhe in un colpo solo per uccidere un PNG e il PNG può spendere a sua volta più di una Stringa per danneggiare il PG prima di morire).
Va detto però che questa mossa non comporta il tiro di dadi, quindi NON costituisce eccezione alla regola "max. 1 stringa per ogni tiro di dadi". :)

Tags: