Autore Topic: Il thread dei ringraziamenti.  (Letto 12663 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #15 il: 2012-05-21 19:33:16 »
Dimenticavo il ringraziamento fondamentale..!! Un grazie enorme a Michelle Gelli, Moreno, Triex, consorte di Triex, e Alberto Tronchi per i passaggi in macchina!!
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #16 il: 2012-05-21 20:17:56 »
Mattia e Manuela per distruggere ogni anno l'autostima di chi vuole provare a corteggiare Angelica.

Dimenticavo la perfida Angelica, che ci ha portati a cose inenarrabili. Ringrazio Manuela che stava dalla parte giusta (L'anno prossimo mi farò perdonare da Giorgia per ciò che ho fatto, ma all'inizio ero sincero!)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #17 il: 2012-05-21 20:35:30 »
OT: Marco, aiutami a definire cosa non ha funzionato in Angelica, perché la partita è stata MOLTO sottotono rispetto alla media di questo gioco. Clicca qui → http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7266.0.html
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #18 il: 2012-05-21 23:03:17 »
Grazie a tutti, ragazzi :)
Tre giorni davvero belli e anche necessari a "staccare"...


Grazie a Meditans e alla sua vita Cyberpunk (veramente Cyberpunk, lui studia per fare l'insegnante di Intelligenze Artificiali).
Grazie a Daniele "il quasi omonimo" Lostia per avere condiviso la... (chiamiamola) stanza dell'Albergo.
Grazie a Bertinoro per avere una vista sulla valle così stendhalliana.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti sulla porchetta, riferirò a chi di dovere... io l'ho solo trasportata :)
Grazie a Michele per la birra alle mele!!! :D finalmente...
Grazie Meg e a Marco Donadoni per le interessantissime chiacchierate dentro e fuori dai panel
Grazie a chi ha scelto il ristorante della cena del sabato sera, ha decisamente vinto rispetto a quello dell'anno scorso.
Grazie al Clan Duval con cui ho diviso il tavolo della suddetta cena ^^
Grazie a Serenello che mi ha ringraziato tre volte e che mi ha sopportato nei miei sproloqui ascensionali dal Mirastella alla Colonna.
Grazie ai miei giocatori di Dawn of a New Tomorrow, i 4 Cavalieri dell'Apocalisse; davvero non avrei mai pensato ad una cosa del genere e credo che sia di fatto la partita più bella di DoaNT mai vista.
Grazie ai miei giocatori di Hybris e soprattutto ai consigli post partita che dimostrano sia l'interesse nel progetto, sia la fattibilità... ma soprattutto grazie per lo spettacolare finale a "domino" con le tesserine della backstory che si sono incasellate perfettamente anche senza la presenza di PNG atti all'uopo :P Ma è sicuramente merito del Big Turini Super Game Designer™! :D
Grazie ai miei giocatori di Knights of Twilight per avere posto le basi di quella che sarebbe stata una Campagna davvero interessante, con Brenno il coltivatore che è finito in mezzo alle trame e alle Agendas di due Affection su tre... e per avermi fatto capire che la prossima volta che ho uno slot di tre ore è meglio iniziare dal Secondo Atto ^^
Grazie ai miei giocatori di Elar re-engineered e allo spettatore della partita ( :P ) per avermi fatto capire che... senza Gocce di Colore gira tutto meglio :D e per avermi fatto prendere la decisione di togliere quel layer di gioco dal sistema e rimetterlo a se stante in Memories of War.
Grazie a Iacopo F per la chiacchierata davanti alla pianura sotto a Bertinoro
Grazie alla (non a... alla! ce n'è una sola) Katia per averci rivelato i punti deboli di Ezio e del Vellu.
Grazie alla ciurma lì fuori per avere silenziosamente e concordemente (:D) accettato (the hive mind) di collaudare entrambi i punti deboli, con tutto quello che ne è derivato.
Grazie alla torta blu e alla sua cuoca.
Grazie ai Klingon.


Grazie a chi ci crede ogni anno :)
« Ultima modifica: 2012-05-21 23:05:35 da Davide Losito - ( Khana ) »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #19 il: 2012-05-22 01:19:57 »
Mi unisco volentieri ai ringraziamenti: ho partecipato un giorno solo, ma è stato molto piacevole!
Grazie a Michele, Claudia, i segretari e tutti quelli che li hanno aiutati per aver organizzato e gestito anche quest'anno una gran bella con.
Grazie a Daniele Lostia per aver scritto Piombo, che trasuda romanità da tutti i pori!
Grazie a Iacopo Frigerio, Enrico Ambrosi e Fabio Gianferrari per aver giocato Piombo insieme a me, facendomi divertire parecchio (anche se il PG di Fabio non è riuscito a diventare Papa...)  :o
Grazie a Mattia, Manuela, Michela, Francesca, Ronny e Mr. Mac perchè rivederli è sempre una festa!
Grazie a Daria Lasacrastica Ferrarini, Marco Popolizio e di nuovo Fabio Gianferrari per il playtest di Spaccatutto ed i consigli su come migliorarlo!
Grazie a Khana per avermi raccontato l'origine del tormentone dei MiniKhana
Grazie a Luca, Ezio, Lavinia, Alexandra, Michele, Claudia e tutti gli altri che hanno preparato lo spettacolo di sabato sera perchè sono stati davvero fantastici! (Coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no...)  8)
Infine Grazie a Katia per avermi sparaflashato con il neuralizzatore quando ne ho avuto bisogno!  ;D


Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #20 il: 2012-05-22 10:34:51 »
Dimenticavo: grazie a Katia per la Torta della fine del mondo, che era un sacco buona ^_^
Anche io ho un blog

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #21 il: 2012-05-22 12:52:15 »
Vorrei ringraziare tutta l'organizzazione dell'INC per aver creato questo bellissimo evento! (a due passi da casa mia, e io l'ho scoperto solo quest'anno!  :o)
Un grazie a tutti quelli con cui ho giocato e che ho conosciuto.
Grazie al gruppo di Ars Gladiatoria per la partita che è stata una figata! (mitico Ioacchinus!)
Grazie al gruppo di Ravendeath per la partita che è stata una figata! (è sempre bello essere il cattivo della storia!)
Grazie al gruppo di Aegis per la partita che è stata una figata! (per quanto breve  :'()
Grazie al gruppo di Elar per la partita che è stata una figata! (aspetto con impazienza le regole risistemate per rigiocarlo!)

Si, ok, direi che mi sono proprio divertito!  ;D

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #22 il: 2012-05-22 13:14:58 »
Credo, considerando Aegis e la tua propensione al gioco, che la miglior scoperta l'abbiamo fatta noi con te :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #23 il: 2012-05-24 23:00:33 »
In ritardo, ma arrivo pure io!


Grazie ai master of puppets che da dietro le quinte, un anno per l'altro, investono davvero tanto tempo ed energie per farci questo enorme regalo che è INC.

Grazie ai segretari, che sacrificano un intero slot di gioco a beneficio di tutti i partecipanti.

Grazie a tutte le persone con cui ho giocato, per aver sopportato la mia scarsa inventiva, avermi regalato tante esperienze diverse, tutte bellissime.

Grazie a Mario, perché è Mario, perché ha interrotto la sua partita a 1001 notte per venire a dirmi dove andare e per non avermi riempito di mazzate per avergli fatto interrompere la partita a 1001 notte.

Un grazie particolare a Deborah "Malinka", per l'extraslot estemporaneo di Fantasmi Assassini, la torta da 400km e il robot con il cervello grande come un pianeta.

Thanks to Meg, for being so contagiously positive and friendly. I really hope to meet you again soon, to talk and play toghether.

Grazie a Spiegel, perché finalmente l'ho potuto incontrare in carne, ossa e, fortunatamente, vestiti e che mi ha fatto giocare extraslot a Non Cedere al Sonno. A cui non è bravo. No no...


Permettetemi un ultimo ringraziamento: a tutti quelli con cui non ho giocato o parlato, perché mi date un grande motivo di tornare a INC.

Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #24 il: 2012-05-25 08:35:49 »
Grazie a tutti anche da parte mia. E' stata una INC meravigliosa, ho conosciuto gente, ritrovato amici e soprattutto ho giocato tanto, ed è stato liberatorio! Quanto mi ci voleva.


Bellissimo il posto, ottima l'organizzazione, buonissimo il buffet.
Insomma, assolutamente da ripetere. ^_^

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #25 il: 2012-05-26 05:20:46 »
E finalmente mi prendo un po' di tempo per ringraziare un po' di gente...

Prima di tutto, Michele e Claudia che nonostante una nuvola di impegni incombenti sono riusciti ad organizzare una Con ancora migliore di quella dell'anno scorso.  E a Ezio, Vellu, Mr Mario, Triex e tutti gli altri che hanno collaborato in varie maniere alla organizzazione (i nomi li vorrei elencare tutti, ma tutti non li so...)

Un grazie a tutti quelli che hanno giocato con me, e in particolare a Spiegel e Giulia che con il loro interesse mi hanno smosso dalla mia pigrizia e fatto tornare la voglia di organizzare cose.

Un grazie a Ezio perchè si è DAVVERO vestito da Bunny!!   8)   E un grazie a Katia-in-black che subito dopo ha cancellato l'immagine dalla memoria...   ;D

Un grazie a chi ha portato tutte quelle cose da mangiare, in particolare quelle dolci...

Grazie a Meg, per essere Meg!

E un grazie generalizzato, complessivo, a tutti quanti, perchè SONO la Internoscon. E per l'energia che hanno trasmesso!  ;)

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Il thread dei ringraziamenti.
« Risposta #26 il: 2012-05-27 11:07:18 »
Ed adesso che finalmente ho 5 minuti, un attimo di ringraziamenti li devo fare anche io. Andrò un poco a zonzo, senza un ordine particolare se non quello di come le cose mi arrivano in memoria.

Anzitutto ringraziare gli ospiti. Meg è stata un piccolo tornado, un serbatoio inesauribile di energia ed entusiasmo. Ha anche trovato le energie – non so come – per giocare anche finita la INC. Marco invece è stato una sorpresa. Lo ho voluto fortemente io perché è uno dei veri responsabili della mia passione per il gioco e perché lo avevo sentito a Ludica qualche anno fa fare un panel MOLTO interessante. Ma ha trovato modo di essere abbondantemente sopra le aspettative. 

Arriviamo poi a Mirko e Arianna del Comune di Bertinoro, che sono materialmente le persone che ci hanno aiutato e dato fiducia. Poi vorrei ringraziare anche tutte le eccellenze gastronomiche locali che ci hanno rifornito di ogni ben di Dio. La quantità di Squaqquerone che abbiamo divorato ha semplicemente dell’inquietante. E una menzione speciale a Nonna Rina (rapidi, silenziosi, efficaci), che diventerà con ogni probabilità il nostro fornitore di fiducia di piadine & crescioni.

Poi tutto il “comitato organizzativo” che nel corso dell’anno si è a vario titolo ed in varia misura sbattuto per organizzare INC’12: Lavinia, Ezio, Vellu, Lapo, Mario, Mauro, Matteo e Mattia
Molte cose sono state fatte meglio dello scorso anno anche (e soprattutto) perché tutte queste persone si sono prese uno o più incarichi ed hanno fatto in modo che io e Claudia avessimo più tempo da dedicare a migliorare la con. Grazie a tutti.

Poi i segretari ed i facilitatori, che sono stati magnifici.

In particolare vorrei ringraziare Matteo, che ha assecondato la mia voglia di provare Rustbelt, Gian Piero, Francesco e Marco che si sono uniti alla folta schiera dei playtester di Bacchanalia, Iacopo per avermi fatto provare l’interessantissimo Chronicles of Skin e la truppa di Sporchi Segreti (il prossimo anno ne proto uno in due slot, promesso).

Alla fine che dire… tutto è andato per il meglio. Ci vediamo nel 2013 sempre a Bertinoro, dal 17 al 19 maggio (è dalla prima INC che sognavo di poter fare un numero simile).
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Tags: