inCONtriamoci > Internoscon 2012

Il thread dei ringraziamenti.

(1/6) > >>

Mattia Bulgarelli:

Vorrei poter incolpare la mancanza di sonno.

Vorrei incolpare il contrasto tra il terremoto (che mi ha ricordato che siamo piccole creature su un mondo indifferente) e tutta questa gente con cui sei in contatto fisico e affettivo perché all'INC ci si vuole bene e ci si abbraccia forte, si fanno cazzate insieme e si parla di cose serie tra persone intelligenti.

Vorrei incolpare Meguey per tutta la positività e l'entusiasmo che ha sparso attorno a sè.

...ma cosa si può dire dopo una 'Con così intensa che quando l'ho dovuta lasciare mi sono scappate le lacrime tipo una madre ad un matrimonio?

Giulia Cursi:
Ringrazio tutti, ma davvero tutti! Non posso fare un elenco perché di alcuni ricordo solo la faccia e non il nome, ma ringrazio tutti!

E' stato bello conoscere un sacco di gente nuova e giocarci assieme, o anche solo parlarci. Non ho mai ricevuto e fatto tanti abbracci in vita mia ed è bellissimo!

Impagabile la faccetta contenta di Matteo Turini quando gli ho dato il grembiule, sono fiera di me per questa idea folle che mi è venuta e mi sarei mangiata le mani se non fossi riuscita a realizzarla!

Sono contenta come una Marmotta per aver giocato a Kagaymatsu e per aver assistito alla giocata dei ragazzi piangendo, spero di poter dare le stesse belle emozioni quando ci farò giocare altre persone.

Non sono riuscita a mangiare un po' del salame che avevo portato, ma son contenta perché tra gli avanzi non c'era quindi è piaciuto!  ;D

Ho notato tante tante tante ragazze!!! FIGATA!!!

Una delle cose più belle è stata Meggy che mi ha detto (non cito testuali parole, ma il senso era quello): Mi spiace aer parlato poco con te, dobbiamo rimediare!
Ed io ho detto: Beh ci sentiremo attraverso G+, e dovremmo organizzare delle giocate! Anche con Paul Czege, Danielle ecc...
Inutile dire che era felicissima all'idea! ;D Devo migliorare l'inglese nel frattempo!!!


E' stato bello vedere tante persone divertirsi assieme e piangere assieme, mi sa che ancora sono piena dell'euforia della CON... che bello!

Congratulazioni a Claudia soprattutto (Michele mi  ha detto che ti sei sbattuta più di tutti!) e anche a Michele per questo evento bellissimo! Grazie anche a tutti quelli che hanno aiutato, ho visto tanta collaborazione ed è fantastico!

Per chi non è riuscito a venire, beh... venite l'anno prossimo! Un modo si trova!! ;)

Ezio:
Adesso devo correre al lavoro, e quindi magari dopo elaboro, ma... credo sia stata la più belle con a cui abbia mai partecipato.

Marco Poletti:
Complimenti a tutti, è stata davvero un'esperienza interessante. Ho visto tanta gente nuova (anche se ci ho parlato poco e mi spiace), tanto entusiasmo e voglia di condividere. Bello, da rifare.

Fabio Succi Cimentini:
Sono contento di essere un 'figliol prodigo' dei bomboloni alla crema. Torno a casa, dormo, mi sveglio con casini domestici e comunque vada l'urgenza di scrivere qualcosa in ritorno non se n'è proprio andata via.

Grazie ad alcune persone che sono state delle vere scoperte. Splendide.
Grazie a Manuela... insomma, lo si sa. Non posso proprio pentirmi di essermi buttato oltre ai dubbi per quella partita.
Thanks Meg, thanks for putting so much of yourself in everything and for being so truly sweet.
Grazie ai due Daniele, il Lostia e il Di Rubbo, che è davvero stato un piacere, una sorpresa, conoscere, giocarci e sentire tutta quella voglia di mettersi in gioco in entrambi.
Grazie a Will per come da 'nuovo' si è messo in gioco.
Grazie a Giulia perchè con tutto quell'entusiasmo ci vorrei davvero giocare.

Grazie ad Alberto Muti: è stata l'occasione perfetta per rivederci dopo quattro anni di puro carteggio Internet. Sono orgoglioso di tutti i momenti con te e della voglia di giocare che ti ho visto addosso.
Grazie a Mario perchè è Mario. Punto.

Grazie ad altri che ho avuto molto piacere a rivedere e parlarci anche poco: a Mattia, Mauro, doc Frigerio, Katia, Ariele, Andrea, Debora, il Gran Turini nazionale, Simone, Trevor, Tronk, Lavi, Michele, Claudia (quanto mi rode la mia stanchezza nel giocare a Cani... per quanto non mi penta affatto di essere stato lì in mezzo). Mi è spiaciuto non riuscire a parlare molto – e a giocare - con altre (Ezio, frak! e il Vellu, Triex, Enrico Ambrojoke, Serenello, la Alex, Moreno, MrMac...), confido nelle prossime occasioni.
Grazie anche a Daria (+1 per l'entusiasmo), Paolo, Marco, Marco, il Miet e Klaus per avere giocato con me.

Grazie comunque anche a chi non ho nominato (scusate ma questa volta mi andava di fare il sentimentale e indicare quelle facce che hanno significato di più per me.)
Sono contento di essere tornato in questo mondo e avere fatto questa esperienza.
Grazie a chi la ha organizzata. E grazie per averla fatta ognuno, questa Con.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa