Grazie a tutti per questi tre giorni fantastici!
Nel ordine della mia memoria e non di importanza (perchè siete tutti magnifici alla stessa maniera)
Sara, Manuela, Enrico e Marco per avermi fatto vedere un'altra volta quanto è bello Apocalipse Galactica.
Giacobbo per aver posseduto il Vellu.
Khana per la porchetta.
Alberto che viene da Londra quasi apposta per la INC

Ezio perchè è Ezio e non c'è nessuno tanto Ezio quanto lui.
Tutto il gruppo reggiano per lo spettacolo che è un piùuno rispetto alla CON ma so che se non ci fossero sarei meno felice.
Mattia e Manuela per distruggere ogni anno l'autostima di chi vuole provare a corteggiare Angelica.
Claudia, Luca e Mattia per una breve ma intensa demo a Polaris.
Iacopo Benigni perchè essere così attivo la domenica sera non è da tutti.
Meguey, GranTurini, Iacopo per il panel di domenica pomeriggio che ha dato tanta voglia di fare anche a chi come me non si sente un gamedesigner

Il GranTurini per essere così grande.
Khana anche per aver giocato.
Mario per gli abbracci e per tutto il resto.
Deborah per Marvin!!!
Tutto il buffet per essere così buono!!!
Le piadine di Bertinoro.
Spiegel e Giulia per niente in particolare, se non fosse che ogni volta che ero un attimo spaesato c'era uno dei due per fare due chiacchere.
triex al 50% che è sempre tanta roba!
Enrico e Lapo per avermi sostenuto alla cena di sabato sera.
Silvia, Don Moreno e Iacopo per la partita di Penny improvvisata venerdì pomeriggio.
Claudia e Michele e tutti i segretari perchè senza di loro non sarebbe stato possibile.
Khana perchè è Khana.
MrMac, Gunny, Manuela, Mattia, Michela e Francesca perchè ci vediamo 4 volte l'anno ma ogni volta mi trattano come amici di sempre

Lavinia che domenica pomeriggio era un padrone così perfetto che non ho avuto il coraggio di abbracciarla per salutarla per paura delle conseguenze.
Trevor che ha tenuto botta anche se era distrutto.
Spiegel (ma soprattutto Giulia che l'ha tenuto a bacchetta) per essere rimasto vestito per almeno 2/3 della CON.
I concerti jazz/blues che non erano affatto male.
Enrico Ambrosoli per avermi fatto pensare un pò di più a cose che davo per scontate.
Related con la riga sopra: le conversazioni alcoliche alla cena di sabato sera!
Mauro per gli estemporanei abbracci, è la persona che ho abbracciato di più a questa INC e ogni volta ne valeva la pena!!!
Faccina imbronciata al terremoto che mi ha fatto tornare a casa troppo presto domenica pomeriggio e mi ha trasformato in uno sfollato per una notte (e tanto di capello che è solo per una notte, spero che un pò della mia fortuna passi anche agli altri in condizioni simili).
Spero di non aver scordato nessuno, se l'ho fatto portate pazienza: ho poca memoria ma vi voglio tanto bene comunque