Autore Topic: [Contenders] Round dell'incontro di minaccia alla relazione  (Letto 2462 volte)

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo

Ho letto Contenders. Mi rimane un "semplice" dubbio sulle regole.
Qual'è la borsa/numero di round dell'incontro successivo alla scena di minaccia di una relazione?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[Contenders] Round dell'incontro di minaccia alla relazione
« Risposta #1 il: 2012-05-16 17:02:26 »
nella scena di minaccia in pratica fai una scena di promozione (con le dovute differenze :-D ) e in pratica in quella fase decidi quanti round s'hanno da fare, di conseguenza la borsa :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[Contenders] Round dell'incontro di minaccia alla relazione
« Risposta #2 il: 2012-05-16 17:08:29 »
Ok. Capito. Grazie mille
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:[Contenders] Round dell'incontro di minaccia alla relazione
« Risposta #3 il: 2012-05-16 18:29:00 »
[OT] Ne deduco che ti è arrivato il piego di libri XD Andava tutto bene? ^^ [/OT]
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[Contenders] Round dell'incontro di minaccia alla relazione
« Risposta #4 il: 2012-05-16 18:32:54 »
Tutto bene grazie. Ho approfittato di un viaggio in treno per leggere un po'. È bello leggere un intero manuale in un ora!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[Contenders] Round dell'incontro di minaccia alla relazione
« Risposta #5 il: 2012-05-17 00:41:16 »
e se poi il manuale è quel capolavoro di Contenders!
Mi raccomando, spargi la voce sulla bellezza di questo gran gioco!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Contenders] Round dell'incontro di minaccia alla relazione
« Risposta #6 il: 2012-05-17 11:08:33 »
più che altro, se riuscite a giocarlo, voglio un ap! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: