Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Monsterhearts per Narrattiva
Patrick:
immaginavo ^^
lo chiedevo solo perché su g+ era stato segnalato :)
Felix:
ottima notizia!
Gioco per altro ben associabile a tutta l'ondata di romanzi in stile twilight.
Dairon:
Fico, ma guardate che se sento paragoni a Twilight farò la mia mossa dura quanto credo, cioè vai di randellate. 8)
(non mi frega niente che sia un Paranormal Romance fatto bene, Monsterhearts, né che il genere tiri, né che Twilight sia l'esempio più conosciuto del genere, né che probabilmente la storia media di MH sia migliore del romanzetto del genere che esce: c'è un limite di dignità, come posso comprare un libro che si paragoni a quella roba? ;D )
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Dairon - 2012-05-14 22:25:31 ---Fico, ma guardate che se sento paragoni a Twilight farò la mia mossa dura quanto credo, cioè vai di randellate. 8)
(non mi frega niente che sia un Paranormal Romance fatto bene, Monsterhearts, né che il genere tiri, né che Twilight sia l'esempio più conosciuto del genere, né che probabilmente la storia media di MH sia migliore del romanzetto del genere che esce: c'è un limite di dignità, come posso comprare un libro che si paragoni a quella roba? ;D )
--- Termina citazione ---
MH non è un paranormal romance, ma una metafora dell'adolescenza. L'amore è solo una delle cose che possono andare orribilmente male.
Dairon:
Meglio ancora, come disse Attila Flagello di Dio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa