Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Mondo dell'Apocalisse: un esempio di battaglia
Dairon:
Non essendoci, che riesca a trovarlo, un thread simile, e visto che Mattia si presta ad un AP per presagio, mi chiedevo se qualcuno potesse farmi un AP di una battaglia, visto che non mi è molto chiaro come si incastrino soprattuto le mosse di battaglia opzionali. Qualche anima pia?
Penso che sia abbastanza ininfluente quanto venga da un gioco reale, ma se è, ben venga. La situazione di partenza possiamo anche inventarcela a tavolino, forse l'unica cosa che chiede è che sia un attimo variata da poter vedere un po' tutte le mosse che vengono tipicamente in gioco, comprese quelle specifiche tipo l'uso del kit dell'angelo o le Visioni di Morte dello schianto.
Naturalmente può anche essere fatto di volta in volta, mica vi chiedo di scrivere subito un papiro che copra l'intero clockdown :P
Dairon:
Mmmm... ci sentiamo dopo INC, direi? ;D
Ezio:
Se nel frattempo provi (addirittura!) a giocare invece di farti venire i dubbi sul forum è pure meglio...
il mietitore:
Io le ho usate una volta. Ora sto scrivendo della roba su RPG Shark, ma dopo posto un piccolo AP.
Dairon:
Non mi butto certo a giocare giochi di cui non comprendo chiaramente parti molto grosse, perlomeno nel caso in cui dovrei essere io a fare da referente.
Grazie miet!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa