Autore Topic: Fumetteria  (Letto 2010 volte)

Fumetteria
« il: 2012-05-12 13:17:48 »
Volevo chiedere un informazione agli utenti di Padova.

Cercavo una fumetteria, intendo dove vendono manga, comics, fumetti di sergio bonelli (tex, zagor, dilan dog ecc)

Più che altro mi interessava che vendessero Tex, infatti qua a trento non ce ne sono ed è molto difficile trovare numeri arretrati.
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Fumetteria
« Risposta #1 il: 2012-05-14 11:49:25 »
 ;D Tosta come cosa: I Bonelli non vengono venduti in fumetteria, salvo rari casi, perché non danno i vantaggi che danno tutti gli altri editori alle fumetterie.

Ti conviene andare alle fiere del fumetto grosse dove è spesso pieno di Tex, anche datati, in veneto la prossima grossa è San Donà Fumetto a Ottobre (che attualmente è la più grossa del Veneto).

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Fumetteria
« Risposta #2 il: 2012-05-14 12:50:41 »
Ho alcuni numeri arretrati di Tex da rivendere, che numeri ti servono precisamente? Nel caso devo spedire il tutto con poste/corriere, abitando in Sardegna non posso fare consegne a mano a Padova :P

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Fumetteria
« Risposta #3 il: 2012-05-14 21:48:24 »
Volevo chiedere un informazione agli utenti di Padova.

Cercavo una fumetteria, intendo dove vendono manga, comics, fumetti di sergio bonelli (tex, zagor, dilan dog ecc)

Più che altro mi interessava che vendessero Tex, infatti qua a trento non ce ne sono ed è molto difficile trovare numeri arretrati.


Padova non so, Mestre sì.

Zachiel

  • Visitatore
Re:Fumetteria
« Risposta #4 il: 2012-05-14 22:09:32 »
Ho un amico che traffica collezionismo di ogni tipo su e-bay. Se mi dici i numeri che ti servono posso chiedergli a quanto li fa.
Potrei anche tirarli fuori dalla mia collezione visto che sta lì a prendere la polvere ed è tutto fuorché completa, ma sono attaccato alle cose che passano per le mie mani.

Re:Fumetteria
« Risposta #5 il: 2012-05-16 15:23:43 »
Sono alcuni numeri dei maxitex (dal 2 all'8, 7 escluso). So di una fumetteria a Verona che ha comics, manga e appunto i tex. L'avevo contatta e li ha anche a prezzi di coperina. Infatti la casa editrice li ha esauriti.  Ma dovrei andarci apposta (100km). E siccome mia sorella studia a padova volevo vedere se si potevano trovare anche la, prima di andare fino a verona
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Fumetteria
« Risposta #6 il: 2012-05-16 22:04:47 »
Ripeto, secondo me al Supergulp di Mestre trovi qualcosa. La sezione collezionistica è molto imponente (a meno di cambiamenti negli ultimi mesi di cui non sono al corrente).

Zachiel

  • Visitatore
Re:Fumetteria
« Risposta #7 il: 2012-05-16 23:28:10 »
non ho tutti i texoni, se intendi quelli... provo a chiedere al mio amico.

Tags: