Non so per gli altri giochi, rispondo per quelli che conosco:
Fiasco => si bastano 20d6 di due colori diversi 10 per tipo che siano bianchi e neri è consigliato se sono rossi e verdi ci si deve però accordare prima quali sono considerati neri e quali bianchi ai fini del gioco. Questo se si vuole giocare in 5 che a me non capita mai pe giocare in 3 ne bastano 12 per giocare in 4 16.
Il gusto del delitto => 1d6 bianco, 1d6 nero, 6 dadi per ogni giocatore (consigliati di un colore diverso dal nero e bianco, ma non è essenziale) quindi possono servire fino a 38 dadi di almeno 3 colori diversi. Io consiglio di avere una decina di dadi e poi usare segnalini o fiche se le avete in casa per segnare l'influenza e poi tirare tutti gli stessi dadi. Insomma con il set "di Fiasco" ci giochi anche a questo.
MH = MontesteHears? => se si allora bastano 2d6 in TUTTO, per comodita meglio avere 2d6 moltiplicato il numero dei giocatori meno uno giusto perchè così chiunque abbia i suoi dadi da tirare davanti a se in qualsiasi momento. Quindi 8d6/10d6 vanno benissimo. Si esatto il set da Fiasco va bene.
La mia vita col padrone => servono 10d4 circa, 1d6, 1d8, 1d10; si può fare anche con meno d4, ma capiterà spesso di dover ritirare i dadi.
Dove comprare non saprei consigliarti. L'unica cosa è che se se un negozio online ha i dadi di una data marca, ma non l'intero assortimento può comuque ordinarli anche se non sono presenti alcuni colori o tipi nel suo catalogo online, magari aspettando qualche giorno in più per la consegna. Alcune marche straniere hanno dato l'esclusiva a alcuni negozi online per la distribuzione che quindi possono averli più velocemente di altri perchè preferiscono fare la vendita diretta piuttosto che venderli "all'ingrosso" ai concorrenti, ma non è detto che siano quelli che fanno i prezzi migliori o i più veloci in assoluto a consegnare.