Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Monsterhears] Si può usare più di 1 "String" alla volta?
Luca Bonisoli:
Così, al volo, mi viene in mente un'eccezione: la mossa "Final Showdown" del Chosen (il Chosen deve spendere 4 Stringhe in un colpo solo per uccidere un PNG e il PNG può spendere a sua volta più di una Stringa per danneggiare il PG prima di morire).
Va detto però che questa mossa non comporta il tiro di dadi, quindi NON costituisce eccezione alla regola "max. 1 stringa per ogni tiro di dadi". :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa