Autore Topic: Avengers (con spoiler)  (Letto 18251 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Avengers (con spoiler)
« il: 2012-05-10 21:03:59 »
Ecco la seconda scena dopo i titoli di coda (quella mancante dalle copie italiane)
http://www.comicsblog.it/post/16697/gli-avengers-fanno-aumentare-le-vendite-di-shawarma

Non so quanto durerà quel link  prima di trovare quello ne ho trovati tre cancellati...
« Ultima modifica: 2012-05-18 01:27:04 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #1 il: 2012-05-10 21:18:57 »
Ma è una figata!

Voglio uno Shawarma.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #2 il: 2012-05-11 00:42:35 »
Pure io.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #3 il: 2012-05-11 02:50:19 »
Avergers, 'a versione romana.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #4 il: 2012-05-11 10:56:02 »
Perchè nella versione italiana quella scena non c'era???
Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #5 il: 2012-05-11 10:57:30 »
a me è stata venduta come "eh, siccome in america usciva dopo, gli hanno dato un contentino..." XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #6 il: 2012-05-11 14:47:03 »
Perchè nella versione italiana quella scena non c'era???


No, c'era solo quella con Thanos ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #7 il: 2012-05-11 16:27:43 »
Anche in quella americana c'era solo Thanos, l'idea di mettere la scena con lo Shawarma è venuta a film non solo già finito e montato, ma persino già proiettato nelle anteprime e già mandato in giro per il mondo per il doppiaggio...  l'hanno girata in occasione di una presentazione con tutti gli attori presenti (sennò mi sa che richiamarli apposta per una scena costava troppo...) e sono riusciti ad infilarla nella versione USA perchè hanno avuto una settimana in più (in Italia è uscito il 25 aprile, negli USA il 5 maggio con anteprima il 4.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #8 il: 2012-05-11 19:24:45 »
E dunque sembra essere stata vera la "battuta" che ha fatto Downey Jr verso metà aprile: http://www.supergacinema.it/film/news/5704-robert-downey-jr-e-le-rivelazioni-choc-su-the-avengers.html

LOL
Una delle teste di Janus

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #9 il: 2012-05-11 22:08:15 »
ho appena rivisto il film, e l'ho apprezzato ancora di più. Meravigliosi tutti i personaggi, anche quelli più secondari (forse thor è un po' troppo babbo, ma che ci vogliamo fare, è fatto così ^^)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #10 il: 2012-05-11 22:25:40 »
Egli è il Dio Biondo, ma la sua battuta "È adottato" è una delle più belle e c'è la vestizione via fulmini quindi gli si perdona tutto xD

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #11 il: 2012-05-11 23:51:40 »
aspetta aspetta....vestizione via fulmini????!!!!!????quando???devo rivedere il film la terza volta???
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Lavinia

  • Visitatore
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #12 il: 2012-05-12 00:44:11 »
Quando recupera il martello e c'è la musica epica... Innalza il martello al cielo, chiama i fulmini e gli si assembla la maglia metallica sulle braccia ^_^

EDIT: maRtello, non maNtello -.-
« Ultima modifica: 2012-05-13 03:20:34 da Lavinia »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #13 il: 2012-05-12 12:50:57 »
sì, dopo essere stato sganciato dalla porta-portaerei volante. Per tutta la prima parte del film ha le braccia scoperte, poi cade, recupera il mantello, invoca il fulmine e fa la vestizione delle braccia con la tipica armatura a scaglie ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Avergers (con spoiler)
« Risposta #14 il: 2012-05-12 14:18:24 »
in realtà la "tipica" armatura (costume) di Thor, quello classico, ha le braccia scoperte (qui si può vedere il costume che ha portato per i primi vent'anni e gran parte della sua storia editoriale). Il primo a dargli l'armatura completa (e la barba) fu Walt Simonson (ecco un esempio) nel suo ciclo di storie nei primi anni 80 (probabilmente il miglior Thor di tutti i tempi, insieme a quello di Kirby). Recentemente gli hanno cambiato di nuovo il look dandogli un armatura ancora diversa e nel film omaggiano entrambe le versioni, l'attuale e la classica...   8)
« Ultima modifica: 2012-05-12 14:21:05 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: