Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Avengers (con spoiler)

<< < (2/16) > >>

Patrick:
a me è stata venduta come "eh, siccome in america usciva dopo, gli hanno dato un contentino..." XD

Ezio:

--- Citazione da: Dario Delfino - 2012-05-11 10:56:02 ---Perchè nella versione italiana quella scena non c'era???

--- Termina citazione ---

No, c'era solo quella con Thanos ^^

Moreno Roncucci:
Anche in quella americana c'era solo Thanos, l'idea di mettere la scena con lo Shawarma è venuta a film non solo già finito e montato, ma persino già proiettato nelle anteprime e già mandato in giro per il mondo per il doppiaggio...  l'hanno girata in occasione di una presentazione con tutti gli attori presenti (sennò mi sa che richiamarli apposta per una scena costava troppo...) e sono riusciti ad infilarla nella versione USA perchè hanno avuto una settimana in più (in Italia è uscito il 25 aprile, negli USA il 5 maggio con anteprima il 4.

Ariele Agostini:
E dunque sembra essere stata vera la "battuta" che ha fatto Downey Jr verso metà aprile: http://www.supergacinema.it/film/news/5704-robert-downey-jr-e-le-rivelazioni-choc-su-the-avengers.html

LOL

Patrick:
ho appena rivisto il film, e l'ho apprezzato ancora di più. Meravigliosi tutti i personaggi, anche quelli più secondari (forse thor è un po' troppo babbo, ma che ci vogliamo fare, è fatto così ^^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa