Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Avengers (con spoiler)
Patrick:
mah, i coniugi pym non mi dispiacerebbe vederli...che poi, qual'è la motivazione ufficiale per cui in questo film c'han messo black widow e hawkeye ma non i pym?
Lavinia:
Beh, loro erano già comparsi in altri film ^^ poi credo volessero avere qualcuno senza superpoteri...
Giulia Cursi:
Da quello che ho visto il loro ruolo lo hanno avuto. Magnifica la scena di Vedova Nera terrorizzata dal colpo di Hulk!
Renato Ramonda:
Beh, tecnicamente sono tesserati Avengers tipo il 70% dei personaggi marvel, in questo o quel periodo storico. Puo' esserci chiunque.
E se si buttano su una saga cosmica stile guanto dell'infinito serviranno, nel gruppo core o come alleati, dei personaggi di livello cosmico: Silver Surfer, Quasar, Nova, i Fantastici Quattro... boh!
Prima di Avenger2 forse c'e' speranza di vedere un film dei F4 che non faccia schifo, e chissa', magari osare sperare in un film bello del Surfer?
Nota a margine: Mark Ruffalo e' stato messo sotto contratto per altri SEI film nel ruolo di Hulk. Non siamo gli unici ad aver notato che era il miglior Hulk/Banner di sempre, fortunatamente.
Oh e Avengers ha polverizzato i record d'incasso del primo weekend (parliamo di 200M contro 160M, non di un sorpasso di misura), ha superato il miliardo worldwide e non accenna a fermarsi. E la Disney non ha ancora iniziato a vendere seriamente i gadget! Per una volta nessuno avra' da lamentarsi della performance di Whedon al botteghino...
Patrick:
--- Citazione da: Lavinia - 2012-05-15 17:19:32 ---Beh, loro erano già comparsi in altri film ^^
--- Termina citazione ---
ci avevo pensato anche io, ma come hanno messo la vedova in IM2 potevano benissimo metterci chiunque altro, no? ^^
E @renato: sicuramente ci sono stati millemila vendicatori, ma ant-man e vasp non fanno parte di quelli "classici"?
riguardo ai f4: purtroppo i diritti di F4, Spiderman, x-men ed altri attualmente non li ha la marvel (ma altre compagnie come fox e sony), di conseguenza finchè i diritti non tornano alla marvel/disney, difficilmente vedremo questi personaggi nel cineverso marvel. Anche se non vedo l'ora *___*
e per ruffalo: https://plus.google.com/u/0/115105688391873512546/posts/XsK9rhi96D5 bohl ha coniato l'unità di misura "ruffalarity" XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa