Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Risposta a Dairon] L'estetica implicata... e quello che si gioca

<< < (2/2)

Ezio:
Il problema rimane uno: la mancanza totale di ACTUAL PLAY.

Discutere di queste cose PRIMA di averle provate, prima di aver testato il gioco fregandosene e giocando, semplicemente, è del tutto inutile e, anzi, controproduttivo. E contrario alle regole del forum.
Non si può discutere delle "impressioni che mi ha dato un gioco" prima di provarlo.

Si può discutere di cose concrete, della taglia dei dadi o del significato di "ricaricare", ma tutto il resto... è fuffa, e va discussa con l'actual play alla mano.

Sono, lo dico senza problemi, pipponi mentali, che svaniscono come neve al sole non appena ci si confronta col gioco IN CONCRETO.
Senza questo genere di approccio non è proprio possibile parlarne.

Giulia Cursi:
Stavo per scriverlo, ma non avrei potuto farlo meglio di te Ezio. Fanmail

Dairon:

--- Citazione ---Non si può discutere delle "impressioni che mi ha dato un gioco" prima di provarlo.
--- Termina citazione ---

Non lo sto facendo. Non ho detto che AW mi sembra irrealistico, per esempio. Cosa che poi sarebbe un po' assurdo implicare che mi faccia da sola piacere o meno il gioco.
Sto chiedendo che cosa si può fare e cosa no, considerati i punti fissi del gioco (che non devono contraddirsi, right?), nonché dei significati di alcune parole ("fetish") nel contesto.

Se per esempio mi dite "si può fare" o "fetish è totalmente soggettivo" (mi pare siano le risposte generali), niente da aggiungere e vi ringrazio.

Ezio:
Prego.

Fabio, thread chiuso?

Fabio Succi Cimentini:
Thread chiuso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa