Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
sul titolo della categoria "Varie"
lapo:
Io lo cambierei da “Varie” a qualcosa di più rappresentativo della destrizione, per esempio “Altri giochi”… banalissimo, ok, o qualcosa di meglio.
Nel senso: lo so che la descrizione specifica chiaramente che si intende "varie nel senso di non narrattiva e non janus" e non "varie nel senso OT, che già esiste Gente che Chiacchiera", ma quando invece viene visto come singola parola, nel riassunto dei post, penso che cambiarne la dicitura renderebbe il tutto un po' più chiaro al colpo d'occhio =)
lapo:
OK, probabilmente ho sbagliato area (le "proposte" dove vanno? in General?), però non mi pareva una brutta proposta… che ne dite? ;-)
Niccolò:
in verità varie andrà eliminato, gentechegioca si propone come forum generalistico sui gdr con un'attenzione al confronto maturo e utile, non come forum di janus-narrattiva
Mauro:
Però "Varie" e "Gente che Chiacchera" al momento hanno finalità diverse: la prima per i giochi non Narrattiva o Janus, la seconda per i fuori tema; le discussioni sugli altri giochi, una volta eliminata "Varie", dove andranno? In "General"?
Niccolò:
"gente che gioca" non esiste.
plausibilmente diventerà il titolo di general, e si, le discussioni generali sui gdr andranno li.
invece di dividere per giochi, il progetto è di dividere per "tipo di discussioni", proprio come su story games :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa