Hey, non ho detto che non mi piace, ho solo detto che ha anche questo gli stessi problemi che speravo non avesse!

Il piano è di usare molti punti azione per fare molto male.
So per esperienza che armatura alta è un buon metodo difensivo e con il mio personaggio ci sta ampiamente, però ho speso un bel po' di punti per poter continuare a combattere e farli questi danni... niente glass cannon, insomma.
La build la vedete in scheda.
Faccio attacchi con un danno bello pompato ma costosi, solo che ho diverse cose che mi recuperano rapidamente charge.
Principalmente si concretizza nell'arma con quickness (tiro più dadi) e quello per ricaricare in automatico di 1 la charge ogni turno... ma volevo avere l'arma con elemental strike ed elemental boost, per fare più danno, ed aggiungerci pure un potere da fulmine (ed aumento ancora la charge che mi serve...)
Non so se convenga di più fare attacchi che costano poco e fanno poco danno o il contrario...
Quanto alla mia build attuale, semplicemente non funziona. I poteri che mi caricano la charge in meno turni sono su un'arma che devo perder turni a cambiare.