Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Commenti scena 1
Zachiel:
--- Citazione da: Patrick - 2012-05-24 20:31:19 ---grazie max ^^
ma....qualcuno ha pmmato fabrizio?
--- Termina citazione ---
Sì, io.
Patrick:
chiudiamo la scena ed iniziamo una character scene? usiamo un altro topic, o un post del GM tipo *fine combattimento - inizio character scene*?
Zachiel:
Propongo, finché la storia va avanti in continuo, di usare lo stesso topic, e di cambiarlo quando ci sono stacchi "non inquadrati"
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-05-25 12:35:33 ---Propongo, finché la storia va avanti in continuo, di usare lo stesso topic, e di cambiarlo quando ci sono stacchi "non inquadrati"
Io invece preferirei staccare e fare un topic separato per la prossima scena, anche se in fiction si svolge subito dopo questa, per 2 motivi:
1) Preferisco separare nettamente Character Scene e scene di combattimento, visto che dal punto di vista meccanico funzionano in modo molto diverso, soprattutto alla fine
2) Sarà più facile tenere traccia delle scene quando inizieranno ad accumularsi (altrimenti rischierei di trovare un post con titolo "scene 1-5" e se volessi rileggermi la 3 dovrei andarmi a cercare dove inizia e dove finisce...)
--- Citazione da: Patrick - 2012-05-25 10:37:36 ---chiudiamo la scena ed iniziamo una character scene?
Sì grazie! ;D
Zachiel:
Ok come dice Luca, ma per favore qualcuno si occupi di mettere un link alla fine di una scena per segnalare l'inizio della successiva.
Il mio timore più grande è di non accorgermi subito che quella nuova è iniziata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa