Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Commenti scena 1

<< < (2/14) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2012-05-07 22:57:24 ---(arioch, non hanno ottenuto due dadi? ;) )

--- Termina citazione ---

Corretto!   :D
Grazie

Patrick:
ok, se qualcuno vuol fare una manovra combinata con me come leader, possiamo guadagnare fino ad 8 dadi da distribuire tra i partecipanti (anche tutti ad un singolo pg). Aggiungiamo il valore di una mia skill, più uno per ogni contribuente (per la sua skill), più fino a tre dadi a testa. Non avendo skipping, io brucio un dado ad ogni manovra.

Zachiel, tu che armi hai di preciso? :s

Guardando un po' le schede, vedo che manchiamo di offensiva: tritticer è overwhelmable, che contro questi nemici non è il massimo. Becca ha soltanto Force Attack...

Zachiel:
Tu credi che force attack non sia abbastanza?

PS: ho postato le stat delle armi?

Io mi prendo una pausa forzata fino a domani che non ho tempo.

Luca Bonisoli:
Io ho Whirlwind Attack, che contro gli sciami non è il massimo, ma in generale non è malaccio (e costa poco).
Luca

Patrick:
vero, force attack. Però appunto, io avrei dato a tritticer una maggiore varietà in "efficacia" di attacchi, nel senso che almeno uno dei tre poteri elementali l'avrei scelto in versione "swarm". Perchè così a tutti gli effetti contro uno sciame ha una conversione charge->strike svantaggiosa ^^

Comunque, qualcuno vuol fare una manovra combinata, o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa