Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Commenti scena 1
Zachiel:
Con i manutentori ad INC, il sito è stato giù da sabato sera... così non sono riuscito ad accordarmi con Darion per GiocaTrento, coi risultati che avete visto...
Zachiel:
Io guadagno bonus se finisco l'avversario io, ora come ora ho 6 dadi per fare 4 successi... non è che qualcuno mi tira un paio di colpi al mostro?
Luca Bonisoli:
Basandomi sul sito www.anydice.com, statisticamente hai il 68% delle probabilità di fare 4 successi su 6d6.
Non è tantissimo, ma nemmeno poco.
Vuoi provarci? :D
Patrick:
se vuoi possiamo fare una manovra combinata per darti altri strike/charge. Oppure un achievement (eventualmente combinato, eventualmente io e il roditore) per abbassare la difesa dei ramarri. Oppure provo uno strike io con 3 dadi
L'awesome token non ti potrebbe aiutare?
Max, puoi stickare il topic delle schede?
edit: luca, noto ora che hai due tratti segnati. Perchè sono segnati? (immagino ci sia una incomprensione su quando marcare e smarcare tratti, ma prima chiedo ^^)
Zachiel:
--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-05-23 23:59:10 ---Basandomi sul sito www.anydice.com, statisticamente hai il 68% delle probabilità di fare 4 successi su 6d6.
Non è tantissimo, ma nemmeno poco.
Vuoi provarci? :D
--- Termina citazione ---
Dimenticavo che in questo gioco il 3 è già un successo.
Lascio comunque agire prima voi, se qualcuno vuole provare a cumulare qualche charge...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa