Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Commenti scena 1

<< < (8/14) > >>

Zachiel:
Eh sì, già alla seconda sessione di cartaceo non ci ricordavamo più quali dadi tornavano indietro e quali no e nessuno aveva voglia di controllare.
Ora ho capito tutto spero di ricordarmelo... ma mi pareva che Wulf avesse rimesso dei dadi nella pool, quando Luca ha chiaramente detto "scarto"... mah, misteri.

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2012-05-16 11:48:43 ---(tra l'altro arioch, sei stato cattivo: i nostri "post di presentazione" secondo me avrebbero potuto contare come Character Scene :P )

--- Termina citazione ---

in realtà credevo si risolvesse tutto molto più in fretta, cmnq se tu l'esperto qui, io sto ancora imparando!

Turno di Fabrizio poi di nuovo a me, giusto?

Patrick:
sì, fabrizio è l'ultimo di noi che deve fare l'azione, poi tocca a te muovere gli avversari (che è uno solo in questo caso)

per la character scene nessun problema, volendo essere pignoli avremmo potuto farne una prima del combattimento, ma sicuramente non sarà grave ;)

ah, altra cosa: a quanto ricordo in AP di base non esistono regole sul bilanciamento degli scontri (nè sulla creazione dei poteri). L'idea è che anche se i pg perdono non possono morire, ed è semplicemente un conflitto perso (ma la storia prosegue comunque, e in maniera interessante - e cmq ci sono gli achievements se proprio i pg vogliono ottenere qualcosa). Mi pare che le regole del budget per il gm siano opzionali (e scaricabili a parte)

Arioch:
Stabiliamo un tempo di timeout per evitare che il gioco si blocchi?
Intendo una cosa come: se non si posta entro 3 giorni dall'ultimo post, si salta il turno?

Zachiel:
per me ok

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa