Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Commenti scena 1
Arioch:
Bé avere due armi ti da il vantaggio di poter usare quella più adatta allo scontro (e poterne avere per esempio una forte contro gli sciami e una contro i "solo"), ma vedi te in ogni caso.
Dopo Wulf, invece, chi va?
Dai che sono solo dei ramarrini! ;D
Luca Bonisoli:
Ma... è solo una mia impressione oppure il tuo avatar ha qualcosa di diverso, Arioch?
...e allora lo cambio anch'io! :D
Zachiel:
Io mi sto concentrando sul fare un sacco male... le due armi servivano per avere dei potenziamenti da danno (quelli elementali) e, contemporaneamente, dei potenziamenti che mi caricassero di charge points in fretta o mi impedissero di sprecare quelli accumulati.
Però mi servivano contemporaneamente, se devo cambiare arma non mi convengono affatto.
Sono in grossa crisi...
Pensavo che allontanadomi da D&D sarei riuscito a mettere su un PG tutto quello che volevo vedere, ma neppure Anima Prime è il gioco giusto, a quanto pare...
E di nuovo, voglio fare una quantità insensata di danno, ma non so se la tattica che voglio usare funzionerà. Come le mie build di D&D (guarda, non ne parliamo di quelle che è meglio ç.ç).
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-05-10 22:37:02 ---Pensavo che allontanadomi da D&D sarei riuscito a mettere su un PG tutto quello che volevo vedere, ma neppure Anima Prime è il gioco giusto, a quanto pare...
--- Termina citazione ---
Mi spiace per la tua crisi... che ne dici di aspettare un altro po' prima di scoraggiarti e concludere che "neppure Anima Prime è il gioco giusto, a quanto pare..."? Dopo tutto abbiamo appena iniziato a caricarci per il primo combattimento... ;D
Per quanto mi riguarda, se gli altri sono d'accordo, possiamo fare così: per il momento puoi fare una prova con la tua build attuale, godendotela e dando spettacolo col tuo PG (tanto siamo contro uno Swarm, quindi in fiction puoi massacrare tutti i ramarri che ti pare anche se stai solo facendo una manovra per caricarti). Poi, se c'è qualcosa che non ti soddisfa, alla fine del combattimento per me puoi aggiustarlo.
--- Citazione da: Zachiel - 2012-05-10 22:37:02 --- E di nuovo, voglio fare una quantità insensata di danno, ma non so se la tattica che voglio usare funzionerà.
--- Termina citazione ---
Quale tattica hai in mente?
Se ce la spieghi, magari possiamo aiutare... ;D
Patrick:
quoto in tutto luca: prova la scheda e poi eventualmente cambia quello che non ti piace (tra l'altro mi pare che i poteri di default si potessero cambiare, no?). E se vuoi una mano a fare la scheda, chiedi pure, in fin dei conti dobbiamo giocare insieme, non ognuno per i fatti suoi ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa