Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Commenti scena 1
Zachiel:
Dubbiaccio: io ho preso il potere per avere due armi. Questo vuol dire che posso usarne due contemporaneamente, oppure è sempre una alla volta, da cambiare con l'apposito potere che, ovviamente, non ho preso?
Nel secondo caso devo pensare bene a come rimettere a posto il pg, che così com'è non funziona affatto...
Patrick:
penso proprio la seconda
tra l'altro, dovresti anche dirci che cacchio fanno queste tue armi ;)
Arioch:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-05-10 18:01:45 ---Dubbiaccio: io ho preso il potere per avere due armi. Questo vuol dire che posso usarne due contemporaneamente, oppure è sempre una alla volta, da cambiare con l'apposito potere che, ovviamente, non ho preso?
Nel secondo caso devo pensare bene a come rimettere a posto il pg, che così com'è non funziona affatto...
--- Termina citazione ---
Anche se non hai il potere Quickdraw, puoi comunque cambiare armi durante il combattimento, solo che ti usa un'azione. Inizi ogni conflitto con una delle due armi a tua scelta estratta, e usi quella finché non la cambi
Zachiel:
Se non posso avere contemporaneamente le armi fuori (le ho inserite in scheda) devo eliminarne una, relativo potere che mi serviva per averne due e scegliere un nuovo potere... Penso che terrò (1) protection + (1) shining + (1) Shock aura + (1) elemental force... Anche se soulcharge è utilissimo, ciuccia via troppo spazio ç.ç
Tenetemi per ultimo nel turno che devo pensarci bene...
Potrei prendere, con il potere che mi libero, resilience III, l'attacco da fulmine contro sciami (no, non sto ottimizzando questo incontro, ci sta di più con il personaggio) oppure qualcosa per boostarmi qualche pool... sono molto indeciso.
Patrick:
pensa a cosa vuoi fare bene e specializzati in quello, dobbiamo essere forti come squadra, non singolarmente (tipo, guard et similia potresti lasciarli a wulf e bigby, e concentrarti sul fare insensati quantitativi di danno :))
procione, vuoi che faccio una manovra combinata con te o i tuoi omini, o ci arrangiamo? ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa