Autore Topic: Commenti scena 1  (Letto 20274 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Commenti scena 1
« il: 2012-05-07 17:14:27 »
Così non intasiamo di là ^^

evviva, abbiamo anche le spade laser! Surrender, fools! You wil succumb to the sheer awesomeness of Kanissia!

No, cagate a parte, mi aggrego a luca: personalmente mi sento di spingere abbastanza su figosità/tamarraggine/nonsensetech, almeno per i Kanissiani (che in fin dei conti sono quelli tecnologici, no? e...beh, nient'altro, ma almeno la tecnologia ce l'hanno XD), qualcuno ha qualcosa in contrario?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 1
« Risposta #1 il: 2012-05-07 18:07:28 »
Surrender, fools! You wil succumb to the sheer awesomeness of Kanissia!

...come recita l'inno nazionale di Kanissia...  ;D
« Ultima modifica: 2012-05-07 18:11:32 da Luca Bonisoli »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 1
« Risposta #2 il: 2012-05-07 20:13:17 »
bene, direi che ora possiamo avere la dissolvenza bianca e parte il combattimento! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 1
« Risposta #3 il: 2012-05-07 22:57:24 »
vista l'azione dei bestioli volanti (arioch, non hanno ottenuto due dadi? ;)), direi che è il caso di organizzare anche le nostre mosse. Io sicuramente per ora devo far manovre, ma magari possiamo far fruttare tutti i vari poteri da manovra combinata che ho. io personalmente al momento non ho bisogno di dadi, potrei aumentare le probabilità che qualcuno di voi ottenga dadi...chi ne ha più bisogno? qualcuno specializzato in sciami?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Commenti scena 1
« Risposta #4 il: 2012-05-08 21:03:40 »
Io non sono specializzato in sciami ma più presto carico e più presto picchio qualsiasi cosa come un'infame bastard@ XD

We don't need lightsabers to shine in sheer awesomeness.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 1
« Risposta #5 il: 2012-05-08 21:44:57 »
(arioch, non hanno ottenuto due dadi? ;) )

Corretto!   :D
Grazie
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 1
« Risposta #6 il: 2012-05-09 00:06:09 »
ok, se qualcuno vuol fare una manovra combinata con me come leader, possiamo guadagnare fino ad 8 dadi da distribuire tra i partecipanti (anche tutti ad un singolo pg). Aggiungiamo il valore di una mia skill, più uno per ogni contribuente (per la sua skill), più fino a tre dadi a testa. Non avendo skipping, io brucio un dado ad ogni manovra.

Zachiel, tu che armi hai di preciso? :s

Guardando un po' le schede, vedo che manchiamo di offensiva: tritticer è overwhelmable, che contro questi nemici non è il massimo. Becca ha soltanto Force Attack...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Commenti scena 1
« Risposta #7 il: 2012-05-09 19:59:01 »
Tu credi che force attack non sia abbastanza?

PS: ho postato le stat delle armi?

Io mi prendo una pausa forzata fino a domani che non ho tempo.

Re:Commenti scena 1
« Risposta #8 il: 2012-05-09 20:23:39 »
Io ho Whirlwind Attack, che contro gli sciami non è il massimo, ma in generale non è malaccio (e costa poco).
Luca

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 1
« Risposta #9 il: 2012-05-10 12:11:47 »
vero, force attack. Però appunto, io avrei dato a tritticer una maggiore varietà in "efficacia" di attacchi, nel senso che almeno uno dei tre poteri elementali l'avrei scelto in versione "swarm". Perchè così a tutti gli effetti contro uno sciame ha una conversione charge->strike svantaggiosa ^^

Comunque, qualcuno vuol fare una manovra combinata, o no?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Commenti scena 1
« Risposta #10 il: 2012-05-10 18:01:45 »
Dubbiaccio: io ho preso il potere per avere due armi. Questo vuol dire che posso usarne due contemporaneamente, oppure è sempre una alla volta, da cambiare con l'apposito potere che, ovviamente, non ho preso?

Nel secondo caso devo pensare bene a come rimettere a posto il pg, che così com'è non funziona affatto...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 1
« Risposta #11 il: 2012-05-10 20:09:33 »
penso proprio la seconda
tra l'altro, dovresti anche dirci che cacchio fanno queste tue armi ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 1
« Risposta #12 il: 2012-05-10 20:41:50 »
Dubbiaccio: io ho preso il potere per avere due armi. Questo vuol dire che posso usarne due contemporaneamente, oppure è sempre una alla volta, da cambiare con l'apposito potere che, ovviamente, non ho preso?

Nel secondo caso devo pensare bene a come rimettere a posto il pg, che così com'è non funziona affatto...

Anche se non hai il potere Quickdraw, puoi comunque cambiare armi durante il combattimento, solo che ti usa un'azione. Inizi ogni conflitto con una delle due armi a tua scelta estratta, e usi quella finché non la cambi
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Commenti scena 1
« Risposta #13 il: 2012-05-10 20:53:14 »
Se non posso avere contemporaneamente le armi fuori (le ho inserite in scheda) devo eliminarne una, relativo potere che mi serviva per averne due e scegliere un nuovo potere... Penso che terrò (1) protection + (1) shining + (1) Shock aura + (1) elemental force... Anche se soulcharge è utilissimo, ciuccia via troppo spazio ç.ç
Tenetemi per ultimo nel turno che devo pensarci bene...

Potrei prendere, con il potere che mi libero, resilience III, l'attacco da fulmine contro sciami (no, non sto ottimizzando questo incontro, ci sta di più con il personaggio) oppure qualcosa per boostarmi qualche pool... sono molto indeciso.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 1
« Risposta #14 il: 2012-05-10 21:27:32 »
pensa a cosa vuoi fare bene e specializzati in quello, dobbiamo essere forti come squadra, non singolarmente (tipo, guard et similia potresti lasciarli a wulf e bigby, e concentrarti sul fare insensati quantitativi di danno :))


procione, vuoi che faccio una manovra combinata con te o i tuoi omini, o ci arrangiamo? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: