inCONtriamoci > Internoscon 2012
Hotel "La Colonna"
Starcatcher:
Ciao a tutti!
Scusate se apro questo topic, forse l'argomento è già stato trattato altrove e a me è sfuggito. Ho appena chiamato l'hotel "La Colonna" che, come segnalato sul sito di Inc 2012, non prendeva prenotazioni in quanto i proprietari non erano sicuri di riuscire a finire i lavori di ristrutturazione in tempo. Visto che mancano due settimane, ho chiamato per vedere a che punto erano con i lavori; bene, mi è stato detto che erano già al completo. Ma come è possibile, se neanche accettavano prenotazioni? Ho controllato spesso il sito di Inc 2012 per tenermi informata nel caso l'hotel aprisse le prenotazioni in anticipo, ma sul sito continuava a darmelo "in standby"...
Davide Losito - ( Khana ):
Ma ti accettano la prenotazione?
Mr. Mario:
Sara, a noi hanno detto che i lavori non sarebbero finiti prima di giugno.
Ignorali e prova a sentire uno degli altri. Il Panorama mi risulta sia davvero già al completo.
il mietitore:
come dicevo nel mio thread, anche a me hanno detto che *sperano* di finire per giugno. Certo, se ti dicono che è tutto a posto non esiterei, però chiederei conferma qualche altra volta :|
asamuraiinthestorm:
Ma quando abbiamo chiamato noi (io e Sara) ci hanno proprio detto che era completo. Credo nel senso che non c'era piu' posto...! O_o"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa