Autore Topic: Hotel "La Colonna"  (Letto 2612 volte)

Starcatcher

  • Membro
    • Mostra profilo
Hotel "La Colonna"
« il: 2012-05-07 10:17:51 »
Ciao a tutti!
Scusate se apro questo topic, forse l'argomento è già stato trattato altrove e a me è sfuggito. Ho appena chiamato l'hotel "La Colonna" che, come segnalato sul sito di Inc 2012, non prendeva prenotazioni in quanto i proprietari non erano sicuri di riuscire a finire i lavori di ristrutturazione in tempo. Visto che mancano due settimane, ho chiamato per vedere a che punto erano con i lavori; bene, mi è stato detto che erano già al completo. Ma come è possibile, se neanche accettavano prenotazioni? Ho controllato spesso il sito di Inc 2012 per tenermi informata nel caso l'hotel aprisse le prenotazioni in anticipo, ma sul sito continuava a darmelo "in standby"...
Sara

Re:Hotel "La Colonna"
« Risposta #1 il: 2012-05-07 10:18:36 »
Ma ti accettano la prenotazione?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Hotel "La Colonna"
« Risposta #2 il: 2012-05-07 10:21:54 »
Sara, a noi hanno detto che i lavori non sarebbero finiti prima di giugno.

Ignorali e prova a sentire uno degli altri. Il Panorama mi risulta sia davvero già al completo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Hotel "La Colonna"
« Risposta #3 il: 2012-05-07 15:02:12 »
come dicevo nel mio thread, anche a me hanno detto che *sperano* di finire per giugno. Certo, se ti dicono che è tutto a posto non esiterei, però chiederei conferma qualche altra volta :|
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Hotel "La Colonna"
« Risposta #4 il: 2012-05-07 16:05:51 »
Ma quando abbiamo chiamato noi (io e Sara) ci hanno proprio detto che era completo. Credo nel senso che non c'era piu' posto...! O_o"

Enrico P.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Hotel "La Colonna"
« Risposta #5 il: 2012-05-07 19:25:55 »
sicuri di avere chiamato l'hotel giusto? se avete preso il numero dal sito dell'internoscon è possibile che fosse sbagliato. Quello dei cipressi, almeno, lo era (anzichè quello dei cipressi c'era quello del colonna. Quando ho chiamato per prenotare è stato buffo: "Buongiorno, La Colonna". "Ah, salve, chiamo per pr.. ehy, no, ferma: La Colonna?". "Si." "Whoops. Allora ho sbagliato numero. Scusate eh.").
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: