Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 12369 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ringraziamenti
« il: 2012-05-07 08:56:09 »
Uff, pant, *ans*...e siamo a lunedì! >.<


Apro questo dovuto topic per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e contribuito a questa secondo me riuscitissima edizione di LudicAego indie!

Grazie innanzitutto ad AlterAego per avermi permesso di organizzare (e, a tutti gli effetti, reso possibile) questo evento, per il sostegno morale ed economico, per aver giocato, per la fiducia e per aver già iniziato a pensare ad un'edizione autunnale ancora più corposa e ghiotta
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito al ricchissimo buffet, il cibo era ottimo ed il format pare sia stato apprezzato (e ci ha risparmiato la pausa pranzo)
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano, a tutti i facilitatori, a tutti quelli che si sono fatti i chilometri, ma soprattutto...

Grazie a tutti quelli che sono venuti, hanno giocato, si sono divertiti e hanno reso questa LudicAego Indie un magnifico evento! ^____^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #1 il: 2012-05-07 09:30:27 »
grazie grazie grazie!


bellissima giornata!


ho giocato a tre giochi piacevolissimi e conosciuto un sacco di gente simpatica e rivisto con tanto piacere anche persone che non vedevo da tempo


ottima l'organizzazione e sfortunatamente per la mia dieta ottimo anche il cibo!


ho scoperto kagematsu e Do e provato Fantasmi assassini


grazie ancora a tutti e speriamo di ribeccarsi soprattutto con quelli che circuitano intorno a Padova :)


molto belli
ciao
Antonio


Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Ringraziamenti
« Risposta #2 il: 2012-05-07 09:46:41 »
E' stata decisamente soddisfacente. Contando poi la gran bella cornice delle montagne trentine e il giro del giorno prima per musei, giocare ieri è stato il coronamento di una due-giorni per me ottima. Due giochi riproposti (anche se ad MCare Fantasmi sono sempre dubbioso) e due giocati la prima volta.

Grazie specialmente all'intera organizzazione, a Patrick e Jessica (+ Laura, aww) per l'ospitalità, a Fenna per lo 'strappo' con chiacchiere fino a Brescia e a Mattia per l'opportunità di provare finalmente Trollbabe (elegantissimo e molto promettente). E a chiunque ci fosse, abbia giocato, scambiato anche solo due parole, portato da mangiare ad un gran bel buffet e contribuito all'atmosfera. Speriamo già nell'edizione autunnale facendo già ogni augurio per GiocaTrento!


(E grazie al teorema di Patrick su 7 Wonders, che non ha mancato di avverarsi.)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #3 il: 2012-05-07 09:56:15 »
sì, 7wonders l'ho messo in borsa un po' a caso la mattina, del tipo "almeno se la mattina devo stare dietro all'organizzazione e non posso giocare a niente di lungo, mi faccio una partita a 7w", e si è rivelato un magnete. O__ò
La prossima ludicaego spero sia "vieni per 7w, resti per i giochi di ruolo"! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Ringraziamenti
« Risposta #4 il: 2012-05-07 10:03:40 »
In realtà mi riferivo al teorema de il nuovo giocatore vince sempre, ma anche l'effetto magnete è stato notevole.  ;D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #5 il: 2012-05-07 10:15:09 »
sì, avevo capito che ti riferivi a quello, ma sono partito per la tangente.
comunque è appurato che è un chiaro bug del gioco XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #6 il: 2012-05-07 10:34:58 »
Io sono stanco...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #7 il: 2012-05-07 11:07:19 »
a chi lo dici!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #8 il: 2012-05-07 11:28:00 »
Però ho di nuovo voglia di salire da voi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #9 il: 2012-05-07 15:24:01 »
Giusto per far capire a chi non c'era... Io, Manu & MrMac siamo arrivati, mi sono trovato a spiegare in versione ultrastringata il concept di un tot di giochi, si sono formati i tavoli e via a giocare. Si è materializzata una quantità di cibo sufficiente non solo per il pranzo ma anche per la cena per chi è rimasto lì, ognuno ha mangiato quello che ha voluto quando ha voluto (tutto BUONISSIMO e tutto OFFERTO DALL'ORGANIZZAZIONE) e poi un secondo slot.

Io ho fatto uno slot de La Mia Vita Con Angelica ed uno di Trollbabe (incluso spiegazione delle regole, creazione PG e conclusione del gioco per il primo/conclusione della prima avventura per il secondo).

Manu ha anche fatto un po' di PR ed abbiamo pure preso contatti con persone di Padova per trovarci a giocare presto.

Ancora più in breve:
✓ Giochi
✓ Volontari che li spiegano
✓ Partite complete
✓ Cibo ottimo
✓ Tutto gratis
✓ Nuovi compagni di gioco

No, dico... Vi pare poco? ?_?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

jackvice

  • Visitatore
Re:Ringraziamenti
« Risposta #10 il: 2012-05-07 16:08:11 »
Io il primo grazie lo devo sicuramente a Patrick. Senza il suo sbatti totale, non ci sarebbe stato niente. Ha chiesto alla LudicAego la sala, ha scarrozzato gente, ha organizzato il buffet, ha fatto da colla tra le persone che non si conoscevano ed è stato sempre disponibile lungo tutta la giornata.
Il secondo grazie lo devo a Stefania, la mia ragazza. Mi ha dato una mano a fare il cibo, mi ha "sopportato" e abbiamo usato la sua macchina. Senza di lei non potevo esserci

GRAZIE MILLE!

E ora tutti gli altri!! ^^

Un grazie Mattia Bulgarelli per una "la mia vita con Angelica" stupenda (nonchè una Angelica proprio stronza XD) e per la hack di AiPS:MLP (geniale!). Un grazie anche agli altri che hanno giocato con me.
Un grazie Antonio e Vincenzo, che hanno partecipato alla mia prima partita facilitata ad una Con!! Grazie, cavie :D XD E grazie di aver scelto me per Kagematsu, è sempre un piacere giocarci ^^
Un grazie a tutte le persone che hanno preso una copia di Burning Opera (Lavi, Marco,...) e che se ne sono interessate. E' molto importante per me: ogni vostro consiglio è oro colato, e se decidete di consigliarlo ad amici, fatelo!
Un grazie ad Ezio per essersi sbattuto a rispondere alle domande e alle rotture di palle di mezzo mondo XD
Un grazie a Jessica che nonostante il male e la difficoltà a parlare, è venuta e ha partecipato attivamente con l'accento "Tetesco" da Photo Finish. Guarisci presto!
Un grazie ad Erik per lo sclero dopo le partite a 7Wonders e aver giocato a S/lay w/me la sera facendo una partita stupenda (vedi quote sotto)
Un grazie a tutti gli altri di cui non mi ricordo il nome ma che mi hanno fatto divertire ^^

ALLA PROSSIMA!!! ^^
------------------------------------
s/lay w/me QUOTES


Il Lover, una tipa incappucciata, mi ruba un medaglione e scappa, appena arrivato in città. La rincorro, la prendo e la fermo.

Giacomo (nel ruolo di "you") - "Cosa mi hai rubato, ladra??"
Erik (nel ruolo di "I") - *estrae il medaglione* "Questo?"
G - "Sì ridammelo!" *fa per prenderlo*
E - *lo infila tra le tette* "prendilo, allora..."
G - *le apre il corsetto di cuoio con un pugnale e prende il medaglione*

Nascosto dietro una casa, mentre attendo che i cittadini di Rats, città dei ladri, imprigionino la Sfinge che difende un tesoro maledetto, che volevo recuperare, che ora è a terra sotto la torre da dove l'ho fatto scivolare a cascata attraverso un buco nella parete...

Giacomo (nel ruolo di "you") - "cerco il primo mago che passa"
Erik (nel ruolo di "I") - "ne trovi uno"
G - "scusi buonuomo!"
E - "Dica!"
G - "sa spostare diciamo... una tonnellata d'oro con la magia?"
E - "Beh...sì. Ma io che ci guadagno?"
G - "Mezza tonnellata d'oro"
E - "Andiamo!"


Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #11 il: 2012-05-07 16:16:14 »
Un grazie a Jessica che nonostante il male e la difficoltà a parlare, è venuta e ha partecipato attivamente con l'accento "Tetesco" da Photo Finish. Guarisci presto!
mille coccole a jessica che non potendo parlare non ha potuto provare nessun gdr (ma ha giocato a 7wonders XD). Guarisci presto, e poi giochiamo ad AiPS Little Pony!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #12 il: 2012-05-07 16:41:14 »
ehi, ma quindi ora sono un Bravo OrganizzatoreTM?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ringraziamenti
« Risposta #13 il: 2012-05-07 17:32:06 »
Bravo al bravo OrganizzatoreTM
Grazie a Fabio che mi ha tenuto compagnia e ha sopportato il mio chiacchiericcio.
Grazie alla Manu, ai Carli e a Marco: partita fantastica de Il Gusto del Delitto
Grazie ai ragazzi di FIASCO il pomeriggio, nonostante gli avvertimenti di Ezio si è fatto comunque il playset Sventradraghi, direi che la partita è stata salvata da parecchie idee folli e che il playset verrà cestinato e mai più riproposto :D
Buffet fantastico, sembrava il pranzo della domenica a casa mia, con un meraviglioso assortimento di formaggi, ma il Reggiano si è riconfermato lo re.
Bravo Patrick. Bravi tutti.
Daniele "fenna" Fenaroli

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #14 il: 2012-05-07 18:56:27 »
ehi, ma quindi ora sono un Bravo OrganizzatoreTM?
Sicuramente. Ora puoi vantartene™ sui forum™ e guadagnare Status™. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: