Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 12390 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #15 il: 2012-05-07 19:31:53 »
Buffet fantastico, sembrava il pranzo della domenica a casa mia, con un meraviglioso assortimento di formaggi, ma il Reggiano si è riconfermato lo re.


Giusto per dire... aveva pure sudato un po' (colpa mia, dovevo trattarlo con più cura).

In pratica era, tipo, al 70% della sua reale delizia...


Comunque, davvero, Patrick: onori a te!
Sei uno Splendido Organizzatore di ConTM.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

jackvice

  • Visitatore
Re:Ringraziamenti
« Risposta #16 il: 2012-05-07 19:32:28 »
Propongo che Patrick metta Bravo OrganizzatoreTM nella sua firma!! Chi vota si? ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #17 il: 2012-05-07 19:35:43 »
Io!

Anche perché attualmente la sua firma è sbagliata. Lui non è il Visionario, ma il Valoroso XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #18 il: 2012-05-07 19:48:33 »
[alza la mano]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #19 il: 2012-05-07 20:03:07 »
Anche perché attualmente la sua firma è sbagliata. Lui non è il Visionario, ma il Valoroso XD
omg, vero, non vorrei mai offendere -Spiegel- XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #20 il: 2012-05-07 21:45:53 »
Grazie!

Grazie a tutti!
Non faró nomi perché nominando le persone che personalmente conosco rischio di non onorare il lavoro di chi si è sbattuto per realizzare la bellissima giornata di ieri.

Quindi grazie a te che sai di aver contribuito tanto o poco a mettere un altro metro di strada sul percorso che questo bellissimo movimento sta compiendo per diventare ancora più bello e grande.


(quindi anch'io ;p anche se poco poco stavolta... )

Si, lo so. Sono un Cialtrone. XD

Scusatemi...

Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

jackvice

  • Visitatore
Re:Ringraziamenti
« Risposta #21 il: 2012-05-08 13:29:55 »
Si, lo so. Sono un Cialtrone. XD

Scusatemi...

CialtroneTM, prego. XDXDXDXD (ovviamente scherzo :P)

Tags: