Io il primo grazie lo devo sicuramente a Patrick. Senza il suo sbatti totale, non ci sarebbe stato niente. Ha chiesto alla LudicAego la sala, ha scarrozzato gente, ha organizzato il buffet, ha fatto da colla tra le persone che non si conoscevano ed è stato sempre disponibile lungo tutta la giornata.
Il secondo grazie lo devo a Stefania, la mia ragazza. Mi ha dato una mano a fare il cibo, mi ha "sopportato" e abbiamo usato la sua macchina. Senza di lei non potevo esserci
GRAZIE MILLE!E ora tutti gli altri!! ^^
Un grazie Mattia Bulgarelli per una "la mia vita con Angelica" stupenda (nonchè una Angelica proprio stronza XD) e per la hack di AiPS:MLP (geniale!). Un grazie anche agli altri che hanno giocato con me.
Un grazie Antonio e Vincenzo, che hanno partecipato alla mia prima partita facilitata ad una Con!! Grazie, cavie
XD E grazie di aver scelto me per Kagematsu, è sempre un piacere giocarci ^^
Un grazie a tutte le persone che hanno preso una copia di Burning Opera (Lavi, Marco,...) e che se ne sono interessate. E' molto importante per me: ogni vostro consiglio è oro colato, e se decidete di consigliarlo ad amici, fatelo!
Un grazie ad Ezio per essersi sbattuto a rispondere alle domande e alle rotture di palle di mezzo mondo XD
Un grazie a Jessica che nonostante il male e la difficoltà a parlare, è venuta e ha partecipato attivamente con l'accento "Tetesco" da Photo Finish. Guarisci presto!
Un grazie ad Erik per lo sclero dopo le partite a 7Wonders e aver giocato a S/lay w/me la sera facendo una partita stupenda (vedi quote sotto)
Un grazie a tutti gli altri di cui non mi ricordo il nome ma che mi hanno fatto divertire ^^
ALLA PROSSIMA!!! ^^
------------------------------------
s/lay w/me QUOTESIl Lover, una tipa incappucciata, mi ruba un medaglione e scappa, appena arrivato in città. La rincorro, la prendo e la fermo.Giacomo (nel ruolo di "you") - "Cosa mi hai rubato, ladra??"
Erik (nel ruolo di "I") - *estrae il medaglione* "Questo?"
G - "Sì ridammelo!" *fa per prenderlo*
E - *lo infila tra le tette* "prendilo, allora..."
G - *le apre il corsetto di cuoio con un pugnale e prende il medaglione*
Nascosto dietro una casa, mentre attendo che i cittadini di Rats, città dei ladri, imprigionino la Sfinge che difende un tesoro maledetto, che volevo recuperare, che ora è a terra sotto la torre da dove l'ho fatto scivolare a cascata attraverso un buco nella parete...Giacomo (nel ruolo di "you") - "cerco il primo mago che passa"
Erik (nel ruolo di "I") - "ne trovi uno"
G - "scusi buonuomo!"
E - "Dica!"
G - "sa spostare diciamo... una tonnellata d'oro con la magia?"
E - "Beh...sì. Ma io che ci guadagno?"
G - "Mezza tonnellata d'oro"
E - "Andiamo!"