Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Scena 1 - Un brusco risveglio
Patrick:
ho fatto
1 2 3 4 4 4 5 5 5 5 6
Dò 4 dadi strike e un dado charge a Becca (che guadagna un awesome token), e mi tengo tre dadi strike, per otto dadi guadagnati. Uno strike è sprecato.
Lerek abbatte uno dei rettili che sta per piombare su Becca. "Bene, pare che la ragazza se la stia cavando bene." Il soldato si porta spalla a spalla con Wulf e si guarda intorno, pronto ad agire.
Arioch:
Infuriati, i rettili volanti sciamano attorno a Becca, cercando di metterla in difficoltà e di anticipare le sue mosse con i loro movimenti fulminei
un'altra manovra, come prima 3 dalla Action Pool e 3 da Quickness:
1 2 3 5 6 6
guadagno altri 2 dadi Strike, più due dadi Charge:
Type: Swarm
Action Pool: 4
Strike Pool: 4
Charge Pool: 2
Skill: Quickness 3
Wounds: 4
Defense: 2
Powers: Leap Attack, Skipping
Luca Bonisoli:
--------------------
Allontanatevi da lei, bestiacce!
--------------------
Colpisco con uno Strike da 5d6.
Ottengo 2 3 4 4 6, cioè 4 successi. Visto che i ramarri hanno difesa 2, infliggo 2 ferite portandoli da 4 a 2 Wounds.
--------------------
Wulf è scatenato. Si avventa sui rettili volanti che insidiano Becca mulinando la lancia al plasma e affettandoli uno dopo l'altro con colpi rapidi e rabbiosi. Il suo volto ormai è completamente trasformato ed i lineamenti bestiali lo rendono quasi irriconoscibile.
Quando il soldato si ferma ansimando, pronto ad attaccare il nemico successivo, si accorge che dei rettili volanti ne rimangono poco più di metà.
--------------------
Scheda su GoogleDocs aggiornata. A voi la palla! ;D
Patrick:
Lerek non resta fermo, ma tiene sotto controllo il campo di battaglia: lo sciame ha ormai completamente circondato Becca, la quale non sembra avere grossi problemi, almeno per ora. Wulf si è lanciato al fianco della ragazza a darle man forte e i suoi tratti -o forse è solo un'impressione?- sembrano..animaleschi, feroci, bestiali. Ma non è il tempo di preoccuparsi ora, c'è una minaccia più urgente.
Il Kanissiano non può sparare nel mucchio con due suoi compagni presenti, così con uno scatto segue Wulf nella mischia, e con due rapidi balzi entra, colpisce, ed esce dallo sciame, lasciandosi dietro una vaga scia azzurra luminescente.
Tiro tutti i miei strikes: 3 4 5
Sono tre successi su tre, infliggo un danno ai bestioli alati.
Il ragazzo si ferma a qualche metro di distanza dallo sciame e dai suoi compagni, e quando si guarda alle spalle vede con soddisfazione che diverse creature alate sono cadute sotto i suoi fendenti. Un sorrisetto soddisfatto compare sul viso del ragazzo, poco prima che il bagliore blu elettrico nei suoi occhi si spenga.
Zachiel:
Gli esseri dalle ali multicolori turbinano attorno a Becca ed agli altri. I due soldati kanissiani combattono strenuamente, quell'uomo-bestia sembra molto efficace nel falcidiarne con il suo bastone d'energia, l'ufficiale fa il resto. Quelli che sono al suolo vengono spazzati via in pochi istanti mentre si avventano su di loro, andando ad aggiungersi ai cadaveri già presenti al suolo. La ragazzina si muove svelta, piroettando nell'aria con balzi degni di un Cavaliere dello Zodiaco, usando come scalini per la sua ascesa i corpi di altre creature volanti. Come li tocca, questi cadono al suolo, fritti dall'energia statica liberata dalle catene che Becca tiene ai polsi. Ad ogni colpo schivato, ad ogni battito del cuore si allungano, non uscendo dai bracciali ai polsi ma prendendo consistenza direttamente dall'etere. Sicura come una consumata guerriera, la ragazzina guadagna quota, piroettando, avvitandosi e capriolando a mezz'aria per evitare i loro colpi.
"Fatevi sotto, fatevi sotto! Non ho paura! Non mi fate paura!"
Li provoca, mentre allunga un braccio e si attacca alla zampa di uno di quelli. Questo, non si fulmina affatto. Trattiene le sue energie, perché le serve come base d'appoggio. Dondola sotto il suo ventre come da una liana, lo molla all'apice del movimento, allarga le gambe per spostare il baricentro e gli arriva sulla schiena dopo aver tracciato una spirale nel cielo del beyond. Gli piomba sopra a gambe flesse, allungandosi per un salto verso l'alto sopra tutta la massa dei nemici, frantumandogli la spina dorsale e facendolo cadere al suolo.
Si capisce bene come nessun kanissiano le sia mai sfuggito, come nessuna delle sue prede sia mai tornata a raccontare della propria sorte, come mai il suo nome sia leggenda tra i suoi alleati e tra i suoi avversari. Sembra una ragazzina, ma combatte come una furia.
4 dadi (pool) + 2 da arma = 6 dadi
1d6=2, 1d6=5, 1d6=6, 1d6=1, 1d6=2, 1d6=4
Quando balza giù, familiare col beyond come pochi, tutte le bestie che erano per aria sono scomparse, sostituite da simpatici mucchietti di polvere al suolo. Tocca terra con delicatezza, quasi fluttuasse fin giù, perfettamente in controllo dei suoi movimenti. Come tocca terra, sorride.
"Spero abbiate il buonsenso di non volervela vedere con me, ora. Dichiarate le vostre intenzioni"
Awesome token: riporto la action pool a 10. Fresca come una rosellina.
Glory: +2 charge strike per aver sconfitto un nemico e li tengo tutti e tre per il prossimo conflitto (per aver sconfitto l'ultimo nemico)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa