Chiacchieriamo > Generale

Outing: Sono un parpuzio ma sto cercando di smettere

<< < (4/9) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
@Gabriele
Le tue traduzioni sono veramente utilissime, almeno per me lo sono state in periodo in cui il mio inglese vacillava molto più di ora e il libro di Paoletta è uno di quelli che cito di più! Grazie mille

Il topic sulle critiche alla teoria forgita! Miitico, rileggendo: quante cazzate che sparavo, mi è venuta voglia di rispondermi quontando, solo che sarebbe veramente stato al limite della schizofrenia.

Niccolò:
Heilà matteo!

bel fraseggio, tra l'altro... mi sono rovesciato dal ridere...

di dove sei?

Paolo "Ermy" Davolio:
Bello. La storia della vita di un master, che somiglia alla storia della vita di molti altri master, un po' anche alla mia.
Complimenti per l'onesta umiltà (purtroppo merce rara) con cui hai il coraggio di ammettere i tuoi errori e rimetterti In Gioco... In tutti i sensi ;D
Benvenuto! ^^

Matteo Suppo:
Scusate l'assenza ma in questi giorni visitavo Monaco di Baviera, una città esagerata: tutto è enorme lì, dalle porzioni ai castelli.

Vi ringrazio per la calorosa accoglienza e per i link, che provvederò a leggere appena finito di postare. Mentre cercavo di raggiungere il castello di Nymphenburg ho avuto un'oretta di tempo in cui pensare a un gioco che avevo sempre immaginato come ambientazione di d&d ma che magari verrebbe bene anche con un regolamento narrativista. Tuttavia prima di lanciarmi nel design sfrenato e creare un colossale flop, pensavo di provare qualche gioco di nuova concezione.

Ora rispondo alle domande:

Nik, Renato, sono di Piossasco, ridente, annoiato paesino a 30km da Torino

Matteo, io sono un blogger, anzi, sono 3 blogger: nel mio piccolo mondo di Egomania interpreto Alpha, un informatico dall'humor demenziale, DeSp, un cinico amante dello humor nero e della filosofia spicciola, Sabriel, una sognatrice che ama la musica e la scrittura. Al momento però il blog è in manutenzione, e non è agibile.
Scrivo ogni tanto anche suCinicittà, una raccolta di perle di cinismo che però non è mai riuscito a decollare come il più celebre Spinoza.

Renato Ramonda:
Heh, mio papa' e' originario di (fuori) Dronero... non tanto distante da Piossasc.

Ricordati di mettere in firma il nome, altrimenti non lo sa nessuno fuori da questo thread che ti chiami Matteo! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa