Autore Topic: L'esperienza del non iscritto agli eventi  (Letto 3169 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
L'esperienza del non iscritto agli eventi
« il: 2012-05-05 23:29:16 »
Salve!

Anche quest'anno, come nei precedenti, se dovessimo basarci sulle prenotazioni e sugli slot degli eventi presentati, ne ricaveremmo che in diversi slot c'è gente che non gioca.  Non solo non si sono iscritti, ma manca proprio il posto ai tavoli da gioco per farli sedere (a meno che non si siedano a guardare senza giocare)

Eppure, alle scorse InterNosCon invece credo che tutti quelli che volevano giocare abbiano trovato posto.

Come è successo?

C'è qualcuno nel forum che fa così? Che arriva alla INC volendo giocare ma senza iscriversi a niente? C'è qualcuno che ha portato un gioco che voleva giocare senza presentarlo in palinsesto, sperando quindi di trovare i giocatori là? Come gli è andata nelle ultime internoscon? Com'è la INC vista dal "non organizzato"?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:L'esperienza del non iscritto agli eventi
« Risposta #1 il: 2012-05-06 13:16:58 »
Penso che diverse persone, come me, aspettino che qualcuno proponga un qualche gioco che a loro piaccia. Il sabato, per esempio, io ho due slot vuoti, perché non c'è proprio nulla che mi interessi e che non sia già pieno. Credo che aspetterò ancora un giorno o due, dopodiché proporrò un gioco, come ho fatto per il venerdì sera.
Anche io ho un blog

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:L'esperienza del non iscritto agli eventi
« Risposta #2 il: 2012-05-06 13:30:04 »
Per la cronaca, un giorno può andare, due no perché domani sarebbe l'ultimo giorno per la presentazione degli eventi.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:L'esperienza del non iscritto agli eventi
« Risposta #3 il: 2012-05-06 13:43:17 »
Per la cronaca, un giorno può andare, due no perché domani sarebbe l'ultimo giorno per la presentazione degli eventi.


Appunto: oggi e domani non sono due giorni? O_o
Anche io ho un blog

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:L'esperienza del non iscritto agli eventi
« Risposta #4 il: 2012-05-06 16:09:26 »
Se aspetti un giorno non li mandi oggi e li mandi domani.
Se aspetti due giorni non li mandi né oggi né domani ma martedì.

Ad ogni modo, spero che il concetto sia chiaro.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:L'esperienza del non iscritto agli eventi
« Risposta #5 il: 2012-05-06 18:08:20 »
Se aspetti un giorno non li mandi oggi e li mandi domani.
Se aspetti due giorni non li mandi né oggi né domani ma martedì.

Ad ogni modo, spero che il concetto sia chiaro.


Sì, quella roba lì U_U
Anche io ho un blog

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:L'esperienza del non iscritto agli eventi
« Risposta #6 il: 2012-05-06 18:33:01 »
Io intendo iscrivermi (e forse proporre qualcosa), ma prima voglio finire di organizzare il pernottamento.

Nota sui panel.
Vedo dal programma che c'è UN iscritto, fra tutti i panel presenti. Che la latitanza degli iscritti sia dovuta a questo? Saranno tutti alle conferenze?

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:L'esperienza del non iscritto agli eventi
« Risposta #7 il: 2012-05-06 22:28:40 »
what klaus said. Ci sono almeno due slot su cui ho grossi interrogativi. Anche io se domani non mi decido vedo di organizzare qualcosa per il venerdì pomeriggio.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: