Autore Topic: Giochini gay vendesi!  (Letto 19003 volte)

Giochini gay vendesi!
« il: 2012-05-05 14:08:53 »
Sto mettendo da parte un po' di soldi per un PC nuovo e ho deciso di fare cassa vendendo alcuni giochini gay a cui non gioco praticamente mai :)


Contenders: Un "gioco di roleplay di Sangue e Sudore, Dolore e Speranza" dove i giocatori assumono il ruolo di pugili che cercano il riscatto attraverso la boxe. Manuale in condizioni buone, ma non eccellenti (l'angolo in basso a destra della copertina è un po' rovinato). Nuovo costa 16,90 euro; io lo vendo a 7 euro.

Esoterroristi: Dal sito: "I personaggi fanno parte di una elite di investigatori che si contrappone ai piani degli Esoterroristi, un gruppo di terroristi occulti intenzionati a distruggere la struttura del mondo. Il gioco introduce il sistema GUMSHOE, che rivoluziona gli scenari investigativi assicurando che i giocatori non saranno mai privati degli indizi necessari a far procedere la storia.
Esoterroristi focalizza l'attenzione delle indagini attraverso l'utilizzo di 39 diverse abilità investigative, come Interrogare, Recupero Dati Informatici, la famosissima Entomologia Forense e il sempre utile Fiuto per le Stronzate.
Inoltre il manuale contiene istruzioni dettagliate per la costruzione di scenari investigativi per il sistema GUMSHOE e Operazione Mattatoio, uno scenario introduttivo riguardante un orrore geopolitico." Manuale in buone condizioni. Nuovo costa 24,90 euro (ma, se non sbaglio, il volume stampato è esaurito, perché nello shop di Janus non lo vedo più); io lo vendo a 12 euro.

Legends of Anglerre: Un gioco epic fantasy basato sul sistema FATE. Contiene regole per la magia (trattata come una combinazione di abilità + stunt), poteri soprannaturali, mostri, costrutti (navi, castelli o golem colossali!), tesori, battaglie campali e l'ascensione dei protagonisti a divinità, il tutto in un manuale cartonato di grosso formato da 352 pagine. Nuovo costa 50 dollari; io lo vendo a 25 euro, in condizioni perfette.

Piledrivers & powerbombs: Il gioco di Joe Prince che ha preceduto Contenders. Ha un tono comico-grottesco ed è ambientato nel mondo del wrestling. Ulteriori informazioni sul sito. Nuovo costa 10 sterline (circa 12 euro); io lo vendo a 6 euro.

Lo Spirito del Secolo: Rimando al sito per una descrizione dettagliata e colorita di questo celebre gioco. Il manuale è praticamente nuovo, in condizioni eccellenti. Nuovo costa 35 euro; io lo vendo a 20 euro.


La mia vita col Padrone: Dal sito: "Un gioco gotico e tragico, che esplora il dramma di figure come Quasimodo (da Il gobbo di Notre Dame) o Renfield (da Dracula), strette fra la paura del Padrone, l'atrocità delle azioni che sono costrette a commettere ai suoi ordini e la volontà di dimostrare di essere - a tutti gli effetti - esseri umani." Il manuale, a parte una piega nell'angolo in basso a destra della copertina, è in condizioni molto buone. Nuovo costa 19,90 euro; io lo vendo a 8 euro.

Labyrinths & Lycanthropes: Il dungeon crawl demenziale scritto da Joe Prince (autore di Contenders e Piledrivers & Powerbombs). Come dice il sito, "un gioco di ruolo come nessun altro!" Nuovo costa 10 sterline; io lo vendo, in buone condizioni, a 6 euro.

Mille e una notte: Un gioco masterfull di storie seducenti alla corte del Sultano. Nuovo costa 22,90 euro; io lo vendo a 11 euro, in ottime condizioni.

Non cedere al sonno (edizione Dolore Dominante): L'ormai classico gioco indie in cui personaggi insonni con gravi problemi personali vengono catapultati in una città che rappresenta metaforicamente i loro animi contorti. Quella che vendo (in buone condizioni) è l'edizione Dolore Dominante, arricchita con materiale aggiuntivo e una grafica completamente rivista. Il manuale, nuovo, costa 25 euro; io lo vendo a 12 euro.

Oltre al manuale base, vendo anche il supplemento Non perdere il senno, dedicato alla Follia e ai modi in cui può influire sulle campagne di Non cedere al sonno. Nuovo costa 15 euro; io lo vendo, in buone condizioni, a 7 euro.


Sorcerer: Il gioco che, nel lontano 2001, ha rivoluzionato il modo di giocare di ruolo e dato il via al movimento indie. I protagonisti sono stregoni i cui poteri derivano da altre creature viventi e senzienti: i demoni. Rimanere umani quando si è in grado di fare praticamente tutto ciò che si vuole e, nel contempo, farlo implica la schiavitù di qualcun altro (o qualcos'altro, a seconda dei punti di vista) non è facile.

Il manuale base (cartonato) costa 20 dollari nuovo; io lo vendo, in ottime condizioni (giusto la sovraccoperta è leggermente consumata ai bordi) a 10 euro.

Il primo supplemento, Sorcerer & Sword, è sia un trattato sul genere sword & sorcery (Conan, Elric, Cyrion, ecc) che un supplemento di gioco che consente di ricreare quelle storie con Sorcerer. La copertina è un po' consunta (è il manuale più vecchio fra quelli che possiedo), ma l'interno è perfetto. Nuovo costa 15 dollari; io lo vendo a 5 euro.

Il secondo supplemento, The sorcerer's soul, si concentra sulle diverse definizioni di "umanità" e sui modi in cui esse cambiano il tono di una campagna. Le condizioni sono molto buone. Nuovo costa 15 dollari; io lo vendo a 6 euro.

Il terzo e ultimo supplemento, Sex and sorcery, è uscito anni dopo rispetto agli altri due ed è un concentrato dell'esperienza dell'autore e di innumerevoli gruppi di gioco. Riguarda, com'è facile immaginare, il tema del sesso nel gioco di ruolo e applica i concetti ricavati da numerose riflessioni a Sorcerer. Oh, e introduce un paio di nuove regole sulle arti marziali e un'ambientazione piena di mostri insettoidi. Così, tanto per gradire. Manuale in ottime condizioni. Nuovo costa 15 dollari; io lo vendo a 6 euro.


Al prezzo degli acquisti vanno aggiunte le spese postali, che sono le seguenti:

  • 1,28 € fino a 2 Kg con piego di libri ordinario (non tracciabile)
  • 3,63 € fino a 2 Kg con piego di libri raccomandato (tracciabile)
  • 3,95 € fino a 5 Kg con piego di libri ordinario
  • 6,30 € funi a 5kg con piego di libri raccomandato
In alternativa, è possibile la consegna a mano a INC.

Modalità di pagamento: bonifico bancario o ricarica Postepay.


Accorrete numerosi! ^_^
« Ultima modifica: 2012-06-09 14:52:06 da Klaus »
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #1 il: 2012-05-05 14:47:58 »
Contenders e Piledriver li prendo io, se sono ancora disponibili. Che tipo di pagamenti accetti? Quanto fanno di peso messi insieme?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #2 il: 2012-05-05 15:42:04 »
Contenders e Piledriver li prendo io, se sono ancora disponibili. Che tipo di pagamenti accetti? Quanto fanno di peso messi insieme?


Giusto, dimenticavo le modalità di pagamento XD Postepay o bonifico bancario, direi ^^
Sono due libretti molto piccoli, peseranno al massimo due o tre etti ;)
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #3 il: 2012-05-05 15:43:23 »
Perfetto allora. Vada per Paypal. Vuoi che continuiamo in PM così mi dai gli estremi e io ti mando l'indirizzo.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #4 il: 2012-05-05 15:51:45 »
Perfetto allora. Vada per Paypal. Vuoi che continuiamo in PM così mi dai gli estremi e io ti mando l'indirizzo.


Postepay, non Paypal ;) Avevo sbagliato a scrivere, non so come hai fatto a leggere prima dell'edit XD
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #5 il: 2012-05-05 15:53:19 »
Nessun problema. Ti faccio un bonifico. La banca online è mia amica.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #6 il: 2012-05-05 19:36:50 »
Mi prenoto la Mia Vita col Padrone. Probabilmente ricarica Postepay. Spedizione ordinaria, se possibile. Ci sentiamo via PM per i dettagli?
Grazie ^^

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #7 il: 2012-05-05 19:44:41 »
Mi prenoto la Mia Vita col Padrone. Probabilmente ricarica Postepay. Spedizione ordinaria, se possibile. Ci sentiamo via PM per i dettagli?
Grazie ^^


Certo ^^
Anche io ho un blog

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #8 il: 2012-05-06 00:16:12 »
Prenoto Legends of Anglerre, fammi sapere il totale con le spese di spedizione, oppure se vai meglio mi va bene anche consegna a mano a Iternoscon!

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #9 il: 2012-05-06 13:18:14 »
Prenoto Legends of Anglerre, fammi sapere il totale con le spese di spedizione, oppure se vai meglio mi va bene anche consegna a mano a Iternoscon!


Fuuuuuuuuuuu! È vero, dimenticavo che c'è INC e si può consegnare a mano lì! D:


Jack, Mar, se avete già pagato e venite a INC, vi porto i manuali e vi rimborso le spese di spedizione XD
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #10 il: 2012-05-06 13:49:44 »
Purtroppo non sarò a INC.  :'(  Vai pure con la spedizione ordinaria. Grazie comunque.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #11 il: 2012-05-06 13:53:16 »
Purtroppo non sarò a INC.  :'(  Vai pure con la spedizione ordinaria. Grazie comunque.


Se vuoi, però hai pagato la raccomandata XD
Anche io ho un blog

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #12 il: 2012-05-06 13:54:46 »
Sì, hai anche ragione tu. Confermo raccomandata e poi vado a recuperare il sonno.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

jackvice

  • Visitatore
Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #13 il: 2012-05-07 11:36:42 »
niente INC neanche per me :( ti mando un PM oggi, ieri ero a LudicAego Indie ^^

Re:Giochini gay vendesi!
« Risposta #14 il: 2012-05-13 00:14:14 »
Aggiunto alla lista Mille e una notte.
Anche io ho un blog

Tags: