Chiacchieriamo > Mercatino

Giochini gay vendesi!

(1/14) > >>

Ernesto Pavan:
Sto mettendo da parte un po' di soldi per un PC nuovo e ho deciso di fare cassa vendendo alcuni giochini gay a cui non gioco praticamente mai :)

Contenders: Un "gioco di roleplay di Sangue e Sudore, Dolore e Speranza" dove i giocatori assumono il ruolo di pugili che cercano il riscatto attraverso la boxe. Manuale in condizioni buone, ma non eccellenti (l'angolo in basso a destra della copertina è un po' rovinato). Nuovo costa 16,90 euro; io lo vendo a 7 euro.

Esoterroristi: Dal sito: "I personaggi fanno parte di una elite di investigatori che si contrappone ai piani degli Esoterroristi, un gruppo di terroristi occulti intenzionati a distruggere la struttura del mondo. Il gioco introduce il sistema GUMSHOE, che rivoluziona gli scenari investigativi assicurando che i giocatori non saranno mai privati degli indizi necessari a far procedere la storia.
Esoterroristi focalizza l'attenzione delle indagini attraverso l'utilizzo di 39 diverse abilità investigative, come Interrogare, Recupero Dati Informatici, la famosissima Entomologia Forense e il sempre utile Fiuto per le Stronzate.
Inoltre il manuale contiene istruzioni dettagliate per la costruzione di scenari investigativi per il sistema GUMSHOE e Operazione Mattatoio, uno scenario introduttivo riguardante un orrore geopolitico." Manuale in buone condizioni. Nuovo costa 24,90 euro (ma, se non sbaglio, il volume stampato è esaurito, perché nello shop di Janus non lo vedo più); io lo vendo a 12 euro.

Legends of Anglerre: Un gioco epic fantasy basato sul sistema FATE. Contiene regole per la magia (trattata come una combinazione di abilità + stunt), poteri soprannaturali, mostri, costrutti (navi, castelli o golem colossali!), tesori, battaglie campali e l'ascensione dei protagonisti a divinità, il tutto in un manuale cartonato di grosso formato da 352 pagine. Nuovo costa 50 dollari; io lo vendo a 25 euro, in condizioni perfette.

Piledrivers & powerbombs: Il gioco di Joe Prince che ha preceduto Contenders. Ha un tono comico-grottesco ed è ambientato nel mondo del wrestling. Ulteriori informazioni sul sito. Nuovo costa 10 sterline (circa 12 euro); io lo vendo a 6 euro.

Lo Spirito del Secolo: Rimando al sito per una descrizione dettagliata e colorita di questo celebre gioco. Il manuale è praticamente nuovo, in condizioni eccellenti. Nuovo costa 35 euro; io lo vendo a 20 euro.

La mia vita col Padrone: Dal sito: "Un gioco gotico e tragico, che esplora il dramma di figure come Quasimodo (da Il gobbo di Notre Dame) o Renfield (da Dracula), strette fra la paura del Padrone, l'atrocità delle azioni che sono costrette a commettere ai suoi ordini e la volontà di dimostrare di essere - a tutti gli effetti - esseri umani." Il manuale, a parte una piega nell'angolo in basso a destra della copertina, è in condizioni molto buone. Nuovo costa 19,90 euro; io lo vendo a 8 euro.

Labyrinths & Lycanthropes: Il dungeon crawl demenziale scritto da Joe Prince (autore di Contenders e Piledrivers & Powerbombs). Come dice il sito, "un gioco di ruolo come nessun altro!" Nuovo costa 10 sterline; io lo vendo, in buone condizioni, a 6 euro.

Mille e una notte: Un gioco masterfull di storie seducenti alla corte del Sultano. Nuovo costa 22,90 euro; io lo vendo a 11 euro, in ottime condizioni.

Non cedere al sonno (edizione Dolore Dominante): L'ormai classico gioco indie in cui personaggi insonni con gravi problemi personali vengono catapultati in una città che rappresenta metaforicamente i loro animi contorti. Quella che vendo (in buone condizioni) è l'edizione Dolore Dominante, arricchita con materiale aggiuntivo e una grafica completamente rivista. Il manuale, nuovo, costa 25 euro; io lo vendo a 12 euro.

Oltre al manuale base, vendo anche il supplemento Non perdere il senno, dedicato alla Follia e ai modi in cui può influire sulle campagne di Non cedere al sonno. Nuovo costa 15 euro; io lo vendo, in buone condizioni, a 7 euro.

Sorcerer: Il gioco che, nel lontano 2001, ha rivoluzionato il modo di giocare di ruolo e dato il via al movimento indie. I protagonisti sono stregoni i cui poteri derivano da altre creature viventi e senzienti: i demoni. Rimanere umani quando si è in grado di fare praticamente tutto ciò che si vuole e, nel contempo, farlo implica la schiavitù di qualcun altro (o qualcos'altro, a seconda dei punti di vista) non è facile.

Il manuale base (cartonato) costa 20 dollari nuovo; io lo vendo, in ottime condizioni (giusto la sovraccoperta è leggermente consumata ai bordi) a 10 euro.

Il primo supplemento, Sorcerer & Sword, è sia un trattato sul genere sword & sorcery (Conan, Elric, Cyrion, ecc) che un supplemento di gioco che consente di ricreare quelle storie con Sorcerer. La copertina è un po' consunta (è il manuale più vecchio fra quelli che possiedo), ma l'interno è perfetto. Nuovo costa 15 dollari; io lo vendo a 5 euro.

Il secondo supplemento, The sorcerer's soul, si concentra sulle diverse definizioni di "umanità" e sui modi in cui esse cambiano il tono di una campagna. Le condizioni sono molto buone. Nuovo costa 15 dollari; io lo vendo a 6 euro.

Il terzo e ultimo supplemento, Sex and sorcery, è uscito anni dopo rispetto agli altri due ed è un concentrato dell'esperienza dell'autore e di innumerevoli gruppi di gioco. Riguarda, com'è facile immaginare, il tema del sesso nel gioco di ruolo e applica i concetti ricavati da numerose riflessioni a Sorcerer. Oh, e introduce un paio di nuove regole sulle arti marziali e un'ambientazione piena di mostri insettoidi. Così, tanto per gradire. Manuale in ottime condizioni. Nuovo costa 15 dollari; io lo vendo a 6 euro.

Al prezzo degli acquisti vanno aggiunte le spese postali, che sono le seguenti:

* 1,28 € fino a 2 Kg con piego di libri ordinario (non tracciabile)
* 3,63 € fino a 2 Kg con piego di libri raccomandato (tracciabile)
* 3,95 € fino a 5 Kg con piego di libri ordinario
* 6,30 € funi a 5kg con piego di libri raccomandatoIn alternativa, è possibile la consegna a mano a INC.

Modalità di pagamento: bonifico bancario o ricarica Postepay.

Accorrete numerosi! ^_^

Mar:
Contenders e Piledriver li prendo io, se sono ancora disponibili. Che tipo di pagamenti accetti? Quanto fanno di peso messi insieme?

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Mar - 2012-05-05 14:47:58 ---Contenders e Piledriver li prendo io, se sono ancora disponibili. Che tipo di pagamenti accetti? Quanto fanno di peso messi insieme?

--- Termina citazione ---

Giusto, dimenticavo le modalità di pagamento XD Postepay o bonifico bancario, direi ^^
Sono due libretti molto piccoli, peseranno al massimo due o tre etti ;)

Mar:
Perfetto allora. Vada per Paypal. Vuoi che continuiamo in PM così mi dai gli estremi e io ti mando l'indirizzo.

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Mar - 2012-05-05 15:43:23 ---Perfetto allora. Vada per Paypal. Vuoi che continuiamo in PM così mi dai gli estremi e io ti mando l'indirizzo.

--- Termina citazione ---

Postepay, non Paypal ;) Avevo sbagliato a scrivere, non so come hai fatto a leggere prima dell'edit XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa