Autore Topic: [IMdA] Giulia MC...  (Letto 9802 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Giulia MC...
« Risposta #30 il: 2012-04-30 09:18:18 »
Hei ma la mia non era una critica. Come l'altra volta, mi sono divertito. E immagino che fare l'MC le prime volte non sia facile. Ma anche per questo e'utile un pó di feedback sulla sessione no?

Martino mi hai frainteso, le critiche mi servono! Non mi abbatto alla prima difficoltà! Anche perché è solo la seconda giocata che faccio da MC, quindi un certo margine di errore lo devo preventivare.  ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Giulia MC...
« Risposta #31 il: 2012-05-04 09:02:19 »
Causa problemi tecnici di G+ e la presenza della versione zombie di Alberto non si è giocato ieri sera.

In compenso Girolamo ha creato il suo Senzafaccia... figo!

Per quanto riguarda Carlo possiamo fare in questo modo: se hai già deciso di fare l'Angelo scaricati il booklet in pdf e comincia a crearlo, così poi la prossima volta facciamo il giro di ST, segnamo le caratteristiche e giochiamo!

Se ti servono info sull'apocalisse o altro chiedi pure, so che avere un'idea del mondo in cui il tuo pg vive aiuta a visualizzarlo meglio. ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: