inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Lavinia's choice of games

(1/3) > >>

Lavinia:
Mi ero proprio scordata di aprire una discussione ^^"

Oramai mi sono affezionata al formato chiedi e gioca, quindi metto direttamente le cose che sarei disposta a portare e per me non è un problema vedere al momento (in grassetto le mie preferenze, ma se un gioco è in lista è ok ^^)
-Hell 4 Leather
-Hell for Leather (sì, sono due giochi diversi :P)
-Il Gusto del Delitto
-Dog Eat Dog
-The Questing Beast (considerando però che non si riuscirà a terminare, ma se c'è chi è incuriosito, benvenga!)
-On the Ecology of Mud Dragons
-Montsegur 1244


Avrò dietro, per ogni evenienza, Fantasmi Assassini e s/lay w/me ^_^

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-05-03 01:03:17 ---Avrò dietro, per ogni evenienza, Fantasmi Assassini e s/lay w/me ^_^

--- Termina citazione ---
entrambi mi farebbe un sacco voglia provarli

Patrick:
fantasmi assassini è semplicissimo da provare, la mattina io farò giochi relativamente brevi e se non trovi nessun'altro (cosa che comunque trovo difficile), posso fare qualche partita io con te ^^

Lavi, H4L e IGdD sono contento che li porti, li avrei anch'io, ma così posso concentrarmi su altro e tenere quelli come riserva ^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-05-03 01:03:17 ----On the Ecology of Mud Dragons
- s/lay w/me

--- Termina citazione ---

Questi mi interessano. Quanto durano?

Lavinia:
Ecology ancora mai l'ho provato, chiederò delucidazioni ad Ezio. s7lay w7me dovrebbe essere un'ora-ora e qualcosina scambiandosi i ruoli ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa