Chiacchieriamo > Mercatino

[Monsterhearts] Come ottenere l'Hollow, la Selkie e il Serpentine

<< < (2/4) > >>

Zachiel:
Sono stato "non gioco più con te sei troppo PP ed io coi PP non mi diverto" su una land di D&D

(...insomma, arriva sto Selkie o no? ;D)

Ezio:
Scusate, ma che senso ha partecipare a questo tipo di give-away (che comunque Joe ancora non ha dato indicazioni su come vuole distribuire quella roba... forse sarebbe meglio chiedergli qualcosa prima di iniziare) se poi si glissa proprio su quanto viene chiesto?


È un po' da vigliacchi...

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-05-03 12:42:26 ---(...insomma, arriva sto Selkie o no? ;D )

--- Termina citazione ---


Se non mi dai un indirizzo a cui mandarla, continua a nuotare nell'oceano :D

Zachiel:
Aspettiamo di sentire se, effettivamente, la cosa funziona come per AW (che non è detto).

Ed io aspetto di sentire che ulteriori dettagli vuole Ezio da me... sempre che si possano riportare in pubblico... l'omertà viene prima di Monsterhearts :-X

Però tu, Klaus... ti vedo pure connesso su MSN, e mi chiedi il mio indirizzo? ;D
Devo essere mimetico ;)

Ezio:
Ezio non vuole niente. Ezio non è quello che sta dando via le skin.

Ezio ci teneva solo a far presente che:


- Se qualcuno ti chiede di parlare di una tua esperienza scrivere: "Non c'è bisogno che ne parli" è un po' barare, ma che questi sono fondamentalmente fatti di Ernesto.

- Joe McDonald, l'autore di Monsterhearts non ha ancora, che gli risulti, dato indicazioni su come gestire le skin extra, "premio" dei  finanziatori del suo kickstarter, e che prima di iniziare a darle in giro sarebbe, crede, opportuno informarsi presso di lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa