Chiacchieriamo > Mercatino

[Monsterhearts] Come ottenere l'Hollow, la Selkie e il Serpentine

<< < (3/4) > >>

Mauro:
Qui Joe risponde a Klaus. Mi ha anche detto che contribuire a Fighting for Gwen o donare a Egale Canada's Human Rights Trust (quella cui è andata parte dei soldi raccolti da MH) va bene (letterale: Either would rock).
Personalmente mi muoverò in tal senso, lo preferisco ed è in linea con la stessa iniziativa di Joe.

E Fan Mail a Ezio per aver sollevato la questione.

Modifica: Corretto un collegamento.

Zachiel:
Ho avuto il serpentine, per gli altri non mi classifico (e purtroppo non ho molti episodi specifici, la mia vita sembra sempre così piatta...)

Ezio:

--- Citazione da: Mauro - 2012-05-03 19:19:49 ---Qui Joe risponde a Klaus. Mi ha anche detto che contribuire a Fighting for Gwen o donare a Egale Canada's Human Rights Trust (quella cui è andata parte dei soldi raccolti da MH) va bene (letterale: Either would rock).
Personalmente mi muoverò in tal senso, lo preferisco ed è in linea con la stessa iniziativa di Joe.

--- Termina citazione ---

Concordo. Aprirsi e raccontare storie è bello, ma lo spirito che ha sempre dimostrato Joe è un altro.

Sarebbe carino informarsi da Tegu per il Selkie.

Mauro:
Tegu non ho chiaro come contattarlo, sto cercando; intanto col benestare di Joe ho fatto la mia proposta.

Mr. Mario:
Tegu è facilmente reperibile su story-games.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa