inCONtriamoci > Internoscon 2012
[Domenica Pomeriggio] Cani nella Vigna
Claudia Cangini:
Alla fine è tutta colpa di Enrico che, a parlarne, mi ha fatto venire voglia di riprendere in mano questo gioco che non pratico da un po'.
Descrizione:
Il gioco è oramai noto a tutti: in un west alternativo giovani uomini e giovani donne vengono mandati di città in città con un libro sacro in una mano e una pistola nell’altra. Ma i problemi che si troveranno ad affrontare non sono risolvibili ne’ con una pistola ne’ con un libro...
Un gioco sulle scelte e sulle responsabilità incredibilmente intenso, che è stato uno dei casi editoriali più chiacchierati del settore degli ultimi anni. L’autore, Vincent D. Baker, è uno dei maggiori e più influenti designer contemporanei.
Facilitatore: Claudia Cangini
Giocatori: min.2 max. 4
Note: in un mondo ideale mi ritroverei con gli interessati a preparare in anticipo i personaggi qui sul forum o su G+ e poi gli scriverei la città su misura. Se, a fine partita, ne abbiamo voglia, ci si potrebbe anche ritrovare in seguito su hangout per giocare qualche altra città. Chi vivrà vedrà quanto il mondo reale assomigli alle mie fantasie :P
Link:
il gioco in edizione italiana
Mar:
Quando uno pensava di aver esaurito i motivi per essere triste del non venire a INC... :-[
Claudia Cangini:
Dai ci si becca in hangout :)
Ariele Agostini:
...e io intanto ho scritto mail per iscrivermi a CnV :-) che paradossalmente non ho quasi mai giocato. E ne ho voglia. Grazie Claudia!
Daniele (Humano) Lostia:
Ciao Claudia, al momento attuale non ho modo di fare i "compiti" prima di Bertinoro. Spero si possa provare anche da neofiti (ho iniziato a leggere il manuale però!)
:)
Hai qualche lettura rapida e particolarmente illuminante da indicare?
Grazie ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa