Autore Topic: Cos'è Burning Opera?  (Letto 3413 volte)

jackvice

  • Visitatore
Cos'è Burning Opera?
« il: 2012-05-01 11:24:35 »
Salve a tutti!
Sono qui per parlarvi della mia entry inglese per Game Chef 2012: Burning Opera.
A quanto pare, dopo l'uscita dei risultati parziali, mi ritrovo tra i runner-ups. Per chi non lo sapesse, questi sono coloro che, pur non essendo andati in finale, hanno raggiunto un alto punteggio da parte degli altri reviewers.
Questo mi ha particolarmente invogliato ad aprire un topic di discussione e sviluppo (sempre in questa sezione) per rendere il gioco più fruibile.

Ma cos'è Burning Opera?

Citazione
Immaginate di essere un gruppo di attori a "La Fenice" di Venezia, quando durante le prove per un imminente spettacolo, scoppia un incendio, che avvolge il teatro. Per voi è troppo tardi però: intenti a recitare, non vi siete accorti dell'accaduto. Incapaci di fuggire sia per le fiamme, sia per gli accessi bloccati, vi ritirate sul palco, unico apparente baluardo. Ma il tempo passa e nessuno viene ad aiutarvi. In un ultimo atto di follia decidete quindi di... recitare! E cosa? Decidete a turno di mettere in scena una vosta ultima possibilità di fare qualcosa su questa terra. Un saluto ad un amico? L'ultimo bacio alla propria compagna/compagno? Una giornata con i propri figli? Starà a voi deciderlo!

Se questo gioco vi interessa, non esitate a leggerlo! Lo trovate su Wordpress all'indirizzo:

http://burningoperarpg.wordpress.com/

Grazie dell'attenzione ^^
« Ultima modifica: 2012-07-27 18:56:42 da jackvice »

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cos'è Burning Opera?
« Risposta #1 il: 2012-05-01 14:52:52 »
Ho letto questo gioco cinque minuti fa e me ne sono innamorato. Sono tra i tuoi sostenitori ufficiali, per qualsiasi cosa.

jackvice

  • Visitatore
Re:Cos'è Burning Opera?
« Risposta #2 il: 2012-05-01 20:20:05 »
Ho letto questo gioco cinque minuti fa e me ne sono innamorato. Sono tra i tuoi sostenitori ufficiali, per qualsiasi cosa.

Questa cosa mi fa veramente molto felice! Sono contento che tu mi sostenga ^^

jackvice

  • Visitatore
Re:Cos'è Burning Opera?
« Risposta #3 il: 2012-05-02 19:22:12 »
Aggiornato il primo post con la versione italiana del gioco tra i link! ^^