inCONtriamoci > Internoscon 2012
Me: viaggio, alloggio & giochi
Tronk:
Buonasera bella gente!
Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi e sto cominciando ad organizzare la mia partenza (anche se non avrei tempo per farlo). A tal proposito rivolgo due quesiti alle signorie Vostre.
1. Trasporto
Venerdì 18 io mi troverò a Bologna e finirò lezione alle 16.
Trenitalia propone di viaggiare con un cambio fino a Bertinoro (e con meno di mezz'ora di margine). Very Unsafe.
Oppure di viaggiare su Forlì e fare l'autostop.
Voi cosa consigliate? C'è qualche buon'anima che mi può raccattare e portare a destinazione? All'occorrenza posso anche diventare piccolo piccolo e mettermi nel baule.
2. Alloggio
Tante proposte nel sito INC, ma prima di guardare per conto mio volevo sapere se c'è qualcuno che cerca un compagno di stanza.
A breve darò anche indicazioni sugli eventi che intendo sfruttare e proporre.
Patrick:
--- Citazione da: Tronk - 2012-04-30 22:44:16 ---Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi
--- Termina citazione ---
fanmail! ^___^
Mr. Mario:
--- Citazione da: Tronk - 2012-04-30 22:44:16 ---2. Alloggio
Tante proposte nel sito INC, ma prima di guardare per conto mio volevo sapere se c'è qualcuno che cerca un compagno di stanza.
Tieni presente che il Colonna è inagibile, e il Panorama è esaurito. Gli altri sono qualche minuto di macchina fuori dal paese, quindi se sei appiedato, ti conviene assicurarti anche un passaggio.
Purtroppo, arrivando prima, non ti posso aiutare a raggiungerci.
meditans:
--- Citazione da: Tronk - 2012-04-30 22:44:16 ---Tante proposte nel sito INC, ma prima di guardare per conto mio volevo sapere se c'è qualcuno che cerca un compagno di stanza.
Ciao. Questa domanda è probabilmente retorica vista la data di pubblicazione, ma hai già trovato un compagno di stanza, oppure posso propormi :D?
Tronk:
No, ancora nessuno, infatti stavo sentendo per una singola ai cipressi.
Se vuoi dividere una doppia li ricontatto per sapere se ne hanno ancora di libere.
Per il trasporto mi sto organizzando visto che l'agriturismo non è esattamente in centro a Bertinoro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa