Autore Topic: Me: viaggio, alloggio & giochi  (Letto 3628 volte)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Me: viaggio, alloggio & giochi
« il: 2012-04-30 22:44:16 »
Buonasera bella gente!

Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi e sto cominciando ad organizzare la mia partenza (anche se non avrei tempo per farlo). A tal proposito rivolgo due quesiti alle signorie Vostre.

1. Trasporto
Venerdì 18 io mi troverò a Bologna e finirò lezione alle 16.
Trenitalia propone di viaggiare con un cambio fino a Bertinoro (e con meno di mezz'ora di margine). Very Unsafe.
Oppure di viaggiare su Forlì e fare l'autostop.
Voi cosa consigliate? C'è qualche buon'anima che mi può raccattare e portare a destinazione? All'occorrenza posso anche diventare piccolo piccolo e mettermi nel baule.

2. Alloggio
Tante proposte nel sito INC, ma prima di guardare per conto mio volevo sapere se c'è qualcuno che cerca un compagno di stanza.


A breve darò anche indicazioni sugli eventi che intendo sfruttare e proporre.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Me: viaggio, alloggio & giochi
« Risposta #1 il: 2012-04-30 22:55:19 »
Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi
fanmail! ^___^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Me: viaggio, alloggio & giochi
« Risposta #2 il: 2012-05-01 03:50:43 »
2. Alloggio
Tante proposte nel sito INC, ma prima di guardare per conto mio volevo sapere se c'è qualcuno che cerca un compagno di stanza.

Tieni presente che il Colonna è inagibile, e il Panorama è esaurito. Gli altri sono qualche minuto di macchina fuori dal paese, quindi se sei appiedato, ti conviene assicurarti anche un passaggio.
Purtroppo, arrivando prima, non ti posso aiutare a raggiungerci.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

meditans

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Me: viaggio, alloggio & giochi
« Risposta #3 il: 2012-05-06 23:10:46 »
Tante proposte nel sito INC, ma prima di guardare per conto mio volevo sapere se c'è qualcuno che cerca un compagno di stanza.

Ciao. Questa domanda è probabilmente retorica vista la data di pubblicazione, ma hai già trovato un compagno di stanza, oppure posso propormi :D?
Carlo - Attualmente a Padova

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Me: viaggio, alloggio & giochi
« Risposta #4 il: 2012-05-07 09:25:08 »
No, ancora nessuno, infatti stavo sentendo per una singola ai cipressi.
Se vuoi dividere una doppia li ricontatto per sapere se ne hanno ancora di libere.

Per il trasporto mi sto organizzando visto che l'agriturismo non è esattamente in centro a Bertinoro.
« Ultima modifica: 2012-05-07 09:27:07 da Tronk »

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Me: viaggio, alloggio & giochi
« Risposta #5 il: 2012-05-07 10:04:33 »
3. Giochi ed eventi
Offerta: data la mia scarsa disponibilità di tempo libero mi riesce difficile prepararmi su giochi che conosco poco. Posso sicuramente offrirmi per facilitare Un Penny per i Miei Pensieri e volendo anche Do: pilgrims of the flying temple, che però non ho mai giocato.
Però decidete in fretta, altrimenti Mr. Mario diventa cattivo!

Venerdì: lo slot del pomeriggio me lo perdo perché arrivo tardi. Per la sera sono indeciso fra Hell for leather e dawn of a new tomorrow. Entrambi mi attirano parecchio, quindi penso che deciderò in modo da incontrare (e giocare con) il maggior numero di persone. Quindi dipende da sabato mattina.

Sabato mattina: questo potrebbe essere uno slot per Penny o Do, ma proporrei l'evento solo se sono sicuro che possa partire perché Knights of twilight mi attira parecchio. Se vado per knights il venerdì è hell for leather, in caso contrario è dawn of a new tomorrow.

Sabato pomeriggio: Hot war. Punto.

Domenica mattina: Sono molto attratto da Aegis, ma penso di non poter rinunciare al panel sul GdR nella formazione aziendale.

Domenica pomeriggio: Mi piacerebbe provare sporchi segreti, ma Michele aveva parlato di due slot. Come mai è stato inserito nell'ultimo slot della con? Vorrà forse dire gioco ad oltranza?
« Ultima modifica: 2012-05-07 10:16:27 da Tronk »

Re:Me: viaggio, alloggio & giochi
« Risposta #6 il: 2012-05-09 14:20:59 »
Michele e Carlo, vorrei chiedervi se avete già penotato o se volete un terzo compagno di stanza. Mi fate sapere, per favore?


Grazie!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: