Autore Topic: Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)  (Letto 3516 volte)

Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« il: 2012-04-30 13:29:02 »
Come da oggetto. Di papabili io ho ancora lo slot di venerdì pomeriggio e quello di domenica pomeriggio ma sono ferocemente indecisa su cosa fare. C'è qualcuno che avrebbe di giocare a una cosa specifica con me?


Ringrazio in anticipo per il supporto morale  :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #1 il: 2012-04-30 17:34:32 »
Io vorrei giocare a [qualsiasi cosa] con te e guardacaso ho il venerdì pomeriggio libero. Ho una caterva di giochi ancora da provare. Per Dogs/AW uno slot è poco giusto?

Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #2 il: 2012-04-30 18:02:29 »
Cani o Apocalisse in uno slot? In effetti ci si sta stretti, però, se fossimo tutti giocatori motivati potremmo barare...


Quello che voglio dire è che se fossimo, diciamo, io + 3 per Cani o +4 per Apocalisse, potremmo metterci avanti preparando i personaggi sul forum o su G+...
In questo modo lo slot si sfrutterebbe al massimo (sempre ricordando che il rischio concreto di quella sgradevole sensazione di "ludus interruptus" rimane :] )
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #3 il: 2012-04-30 18:53:56 »
Lo sospettavo, quindi ho chiesto per vere conferma. Nel remoto caso si faccia questa pazzia sono disponibilissimo a continuare su G+ eh.








OTscandaloso: Cani viene su Hangout? Non ho ancora sentito di un tentativo.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #4 il: 2012-04-30 19:18:16 »
S'ipotizzava che potesse venire usando questo, ma che io sappia non si è ancora provato.

Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #5 il: 2012-04-30 19:49:12 »

Lo sospettavo, quindi ho chiesto per vere conferma. Nel remoto caso si faccia questa pazzia sono disponibilissimo a continuare su G+ eh.

Eh, sono io che ho settordici giocate in corso e non sono sicura. Bisogna vedere se nel frattempo mi si conclude qualcosa, che potrebbe pure essere, però certezze non posso offrirne.

OTscandaloso: Cani viene su Hangout? Non ho ancora sentito di un tentativo.


Come dice Mauro.

Quindi? Come rimaniamo Enrico?  :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #6 il: 2012-04-30 20:41:33 »
Eh perché si vede che di giocate fisse su g+ io non ne ho :D
Credo che comunque sarebbe un pò rognoso a INC. Resto senza dubbio disponibile a provare cani su G+ se Mauro è ancora interesato.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #7 il: 2012-04-30 20:43:27 »
Io riconfermo il mio interesse per la demo di Cani su G+. Contatemi.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #8 il: 2012-04-30 21:08:41 »
Bene. Abbiamo appurato che, dopo INC, contatterò Martino e Enrico (e Mauro? non sono sicura che sia interessato) per tentare una demo di Cani su G+.


Ora, se potessi anche risolvere il mio dilemma per la INC sarebbe bellissimo ^__^;;
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Claudia (cercasi consiglio)
« Risposta #9 il: 2012-05-07 05:01:43 »
Prima che scada il tempo per proporre gli eventi sparo un Fiasco, che so che potrebbe fare contenti tante personcine, o un kagematsu, giusto perchè non l'ho mai visto in azione.

Tags: