Autore Topic: Cosa porta Fabio  (Letto 4860 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Cosa porta Fabio
« il: 2012-04-29 12:57:54 »
Non è che abbia molto, ma di giochi che non sono stati nominati posso portare:


- shock:, che avrei molta voglia di giocare. Anche se sono in scarsità di dadi. *tossisce
- Love in the Time of Seid, insomma Shakespeare meets Wagner in tragedia vichinga. Da stampare, possibilmente da fare le carte su cartoncino, ma lo proporrei molto volentieri;
- Montsegur 1244;
- Society of Dreamers: non sono sicuro che sarebbe l'occasione adatta (per quanto il tempo, a iniziare di mattina, ci sarebbe) ma se riesco lo stampo e ne parlo anche molto volentieri.


Aggiornabile se mi viene altro in mente.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #1 il: 2012-04-30 11:20:00 »
i dadi ce li posso mettere io se servono (o, probabilmente, chiunque altro dei presenti ;))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #2 il: 2012-04-30 11:43:06 »
Avrò il valigione completo, tranquilli...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #3 il: 2012-04-30 11:48:00 »
stavo pensando proprio a quello :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #4 il: 2012-04-30 13:29:52 »
Fabio, quando lo metteresti Love in the time of Seid?
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #5 il: 2012-04-30 13:42:01 »
a LudicAego o a InterNosCon? ;P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #6 il: 2012-04-30 13:43:17 »
d'oh! Chiedo venia :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #7 il: 2012-05-01 14:56:14 »
Per INC - dato che ho ancora dei posti liberi - ci sto pensacchiando, in realtà :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #8 il: 2012-05-01 15:06:33 »
(ma non ho capito, esiste un thread ufficiale dove prenotarsi?)

Io a Shock ci gioco molto volentieri, proverei anche Montsegur come non molto distante secondo.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #9 il: 2012-05-01 15:14:14 »
Allora, mi pare di avere compreso che la possibilità di preiscrizione a eventi precisi c'è pure: quotando Patrick,

Citazione
Per preiscriversi basta aprire un topic di richiesta in questa sezione (es: "Vorrei provare Trollbabe"), oppure mandarmi un'e-mail a patmax17 *chiocciola* hotmail.com

In realtà era idea anche mia non prenotare adesso eventi, piuttosto vedere sul momento; ma se hai voglia di vedere una cosa precisa prenotata da ora, la strada c'è!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Fabio
« Risposta #10 il: 2012-05-02 09:10:31 »
confermo: non c'è un modo particolarmente strutturato per prenotare un evento (tipo l'organiCON, o un elenco eventi), il format base è "chiedi e gioca". Ovviamente però non impedisco a nessuno di mettersi d'accordo in anticipo (anzi, tanto meglio per chi lo fa! solo che ho visto che la cosa da noi ha preso poco piede, e il chiedi e gioca per le nostre esigenze è sufficiente ^^)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: