inCONtriamoci > Internoscon 2012
Ultimi giorni per iscriversi!
Mr. Mario:
Sapete che non si sbatte la porta in faccia a nessuno, ma ogni iscrizione dopo il 30, oltre a non garantirvi libro e maglietta, complica l'organizzazione.
Mi rivolgo quindi a voi, ultimi indecisi, seguite il vostro cuore e iscrivetevi che non ve ne pentirete. :)
sergio666:
Salve, volevo sapere se sono ancora in tempo per l'iscrizione. Parteciperei insieme al gruppo di Marco Popolizio di Verbania (3 giorni).
Spero non vi crei troppi problemi
Grazie, Sergio Pettinà
Mattia Bulgarelli:
Ciao e ben iscritto a GcG! ^_^ Per favore, metti il nome da qualche parte in firma o nel profilo.
Sì, vedo che tecnicamente fa parte del tuo nickname, ma meglio metterlo in chiaro. ^_^
Mr. Mario:
--- Citazione da: sergio666 - 2012-05-05 16:35:56 ---Salve, volevo sapere se sono ancora in tempo per l'iscrizione. Parteciperei insieme al gruppo di Marco Popolizio di Verbania (3 giorni).
--- Termina citazione ---
Sei comunque il benvenuto. E credo che tu sia ancora entro un margine in cui dovresti riuscire a ricevere tutto. Cerca di mandare pagamento e mail di iscrizione appena puoi. :)
mechvigiak:
purtroppo fino al prossimo we no saprò se mi si apre uno spiraglio... al momento non posso partecipare... (sigh... annalise volevo almeno vederlo, e poi i panel... )
A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa