Autore Topic: Ultimi giorni per iscriversi!  (Letto 3265 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Ultimi giorni per iscriversi!
« il: 2012-04-28 18:14:36 »
Sapete che non si sbatte la porta in faccia a nessuno, ma ogni iscrizione dopo il 30, oltre a non garantirvi libro e maglietta, complica l'organizzazione.

Mi rivolgo quindi a voi, ultimi indecisi, seguite il vostro cuore e iscrivetevi che non ve ne pentirete. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

sergio666

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ultimi giorni per iscriversi!
« Risposta #1 il: 2012-05-05 16:35:56 »
Salve, volevo sapere se  sono ancora in tempo per l'iscrizione. Parteciperei insieme al gruppo di Marco Popolizio di Verbania (3 giorni).

Spero non vi crei  troppi problemi

Grazie, Sergio Pettinà
Sergio Pettinà

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ultimi giorni per iscriversi!
« Risposta #2 il: 2012-05-05 16:54:16 »
Ciao e ben iscritto a GcG! ^_^ Per favore, metti il nome da qualche parte in firma o nel profilo.

Sì, vedo che tecnicamente fa parte del tuo nickname, ma meglio metterlo in chiaro. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ultimi giorni per iscriversi!
« Risposta #3 il: 2012-05-05 19:45:08 »
Salve, volevo sapere se  sono ancora in tempo per l'iscrizione. Parteciperei insieme al gruppo di Marco Popolizio di Verbania (3 giorni).

Sei comunque il benvenuto. E credo che tu sia ancora entro un margine in cui dovresti riuscire a ricevere tutto. Cerca di mandare pagamento e mail di iscrizione appena puoi. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
Re:Ultimi giorni per iscriversi!
« Risposta #4 il: 2012-05-06 08:58:06 »
purtroppo fino al prossimo we no saprò se mi si apre uno spiraglio... al momento non posso partecipare... (sigh... annalise volevo almeno vederlo, e poi i panel... )
A.

Re:Ultimi giorni per iscriversi!
« Risposta #5 il: 2012-05-06 10:15:01 »
Due miei amici devono ancora darmi conferma per venire alla INC solo il sabato (come me).
Cerco di avere una risposta il prima possibile (se riesco, anche in giornata).


meditans

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ultimi giorni per iscriversi!
« Risposta #6 il: 2012-05-06 22:26:57 »
Ciao, l'esperienza di oggi alla Con di Rovereto (Fantastica, forse aprirò un thread apposito) mi ha convinto a venire all'INC.
Sono ancora in tempo se lo faccio entro stasera, domattina presto?
Carlo - Attualmente a Padova

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ultimi giorni per iscriversi!
« Risposta #7 il: 2012-05-06 23:27:34 »
Allora, per chi è alla prima INC, vi spiego come funziona. Nel welcome kit è compresa una maglietta che sul retro porta tutti credits, gli sponsor e i facilitatori di tutti i tavoli di gioco. Le magliette le dobbiamo ordinare e stampare per tempo, quindi il limite del 30 aprile per le iscrizioni serve per ordinare le maglie, e quello del 7 maggio per gli eventi per permetterci di fare un elenco degli eventi da mettere sulla maglia e sul libro.

Abbiamo ordinato qualche maglia in più, in previsione dei ritardatari, ma per dire se domani si aggiungono altre 10 persone, è probabile che io non riesca a fare una maglia anche per loro in tempo per il 18.

Chi vuole iscriversi adesso, è sempre il benvenuto, ma gli consiglio di approfittare in fretta della giornata di domani per guardare a che eventi partecipare e se portarne di propri (sarebbe una buona idea, dato che al momento ci sono più iscritti che posti ai tavoli organizzati).

Sapere prima gli eventi, d'altronde, è necessario per sapere quanti tavoli e di conseguenza di quanto spazio c'è bisogno.

Se uno vuole iscriversi anche il 17, si accontenta e si riesce a infilare da qualche parte (per i panel c'è sempre posto) è sicuramente il benvenuto, il divertimento, la compagnia, e le piadine non sono in quantità limitata. :)

Se però 20 persone si iscrivono il 17, si organizzano per quattro tavoli, e siccome non erano state contate, si fatica a trovare un posto dove mettere effettivamente giù i tavoli, non si possono lamentare. :)

Quindi, gli amici di Luca, meditans, e anche Andrea fanno in tempo, con i distinguo che abbiamo detto. A chi arriva da qui in poi non credo verrà detto di no, ma dovrà manifestare un po' di spirito di adattamento. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: