inCONtriamoci > Internoscon 2012

Il solito conteggio giocatori...

<< < (2/6) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Klaus - 2012-04-28 20:02:35 ---Qual è il limite ultimo per proporre e iscriversi agli eventi?
--- Termina citazione ---

Queste cose sul sito ci sono, comunque:
- per iscriversi alla con e avere la certezza del pacchetto completo: 30 aprile
- per proporre eventi e avere la certezza di finire sulla maglia: 7 maggio
- per iscriversi agli eventi: non c'è una data precisa, ragionevolmente direi il 13 maggio. Gli ultimi giorni non credo che lo staff possa garantire un aggiornamento continuo del programma e degli iscritti.

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-28 23:49:03 ---
--- Citazione da: Klaus - 2012-04-28 20:02:35 ---Qual è il limite ultimo per proporre e iscriversi agli eventi?

Queste cose sul sito ci sono, comunque:
- per iscriversi alla con e avere la certezza del pacchetto completo: 30 aprile
- per proporre eventi e avere la certezza di finire sulla maglia: 7 maggio
- per iscriversi agli eventi: non c'è una data precisa, ragionevolmente direi il 13 maggio. Gli ultimi giorni non credo che lo staff possa garantire un aggiornamento continuo del programma e degli iscritti.

Grassie ^^

Moreno Roncucci:
I termini per l'iscrizione non sono ancora scaduti (se siete abbonati alla newsletter dovrebbe essere arrivata la segnalazione della piccola proroga, anche se non è stata postata nel forum) e abbiamo praticamente già raggiunto il totale della volta scorsa. Nonostante il prezzo molto ribassato non era scontato, fra la crisi e l'abbondanza di offerta di convention e di gioco online

Ecco qualche numero più dettagliato per gli slot: non sto più a contare il segretario, ma ricordatevi che c'è.

Venerdì pomeriggio:
        The Rustbelt : 2 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 4 posti.
        Mille e Una Notte (in inglese) 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        How we came to live here:  4 posti, completo.
        21 Guns: 5 posti, completo.
        Ars Gladiatoria: 4 giocatori iscritti, posto per 1 altro, in totale 5 posti.
- cioè 5 eventi, 23 posti, solo 5 liberi.
poi in più in questo slot c'è:
        Chiedi & Gioca by Lavinia Fantini :  Posti disponibili: min. 2, max. 6
che potenzialmente porta il numero di posti a 30

Venerdì sera:
    Love in the time of War : 4 posti, completo.
    My Life with Bunny 4 posti, completo
    Ravendeath : 5 posti, completo
    Montsegur 1244: 5 posti, completo
    Dawn of a New Tomorrow : 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
    Dubbio : 5 posti, completo
    Escape from Tentacle City : 2 giocatori iscritti, posto per altri 5 giocatori, in totale 7 posti.  (Daniele, qui la cosa non mi torna, EfTC non ha il GM, dovresti essere contato fra i giocatori)
    Bacchanal (Card Game Playtest) 1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti.  (appena inserito)

Qui è il caso di sbrigarsi a prenotare, su 40 posti ce ne sono 11 liberi, ma sono tutti in 3 soli giochi, gli altri 5 sono completi. Se aspettate troppo la scelta potrebbe diventare praticamente obbligata...

Sabato Mattina 10:00 – 13:00

Panel: Donne & Gioco* Relatori: Meguey Baker, Marco Donadoni, traduzione: Claudia Cangini

Ka-gay-matsu "per donne": 4 posti, completo
        Non Cedere al Sonno : 4 posti, completo
        Piombo* Facilitatore: 5 posti, completo
        Steal Away Jordan: 5 posti, completo
        How we came to live here: 4 posti, completo
        Knights of Twilight 2 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 4 posti.
        Fiasco: De Medici 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.

Un po' lo stesso discorso del venerdì sera: su 30 posti, solo 4 liberi.  Ma qui mi aspetto arrivino altri eventi e in ogni caso c'è la conferenza di tutti gli ospiti tradotta in italiano che attirerà diversa gente.

Sabato Pomeriggio 14:30 – 18:30

Psi Run demo * Facilitatore: Meguey Baker * (In inglese) 5 posti, completo (Ezio, mi vendicherò!!!)
        Ka-gay-matsu  (versione per maschi) 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.  (solo uomini)
        Spaccatutto!: 4 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.  (qui non mi tornano i conti, dovrebbe esserci 1 solo posto libero)
        Hot War 2 giocatori iscritti, posto per altri 4 giocatori, in totale 6 posti.
        Technoir: 2 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 4 posti.
        Chronicles of Skin: 5 giocatori, completo
        Mist-Robed Gate: 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        Hybris (Solip-Mage) :  3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        Annalise 3 posti, completo
        Ultimo viene il Coyote: 1 giocatore iscritto, posto per altri 5 giocatori, in totale 6 posti.  (appena inserito)

Qui ci sono 49 posti, ma senza conferenze, e ci sono già 54 iscritti... mmmm ...

Sarebbe utile sapere il numero di iscritti per le singole giornate...

Domenica Mattina 10:00 – 13:00

Panel: come usare -e progettare- il gioco nella formazione aziendale: modelli, storia, esperienzialità e sperimentazione * Relatore: Marco Donadoni

How we came to live here: 4 posti, completo
        Trollbabe : 4 posti, completo (anche se nell'elenco per errore è scritto che ci sono ancora posti liberi)
        Piombo (in inglese) : 5 posti, completo
        Apocalypse Galactica: 5 posti, completo
        Perfect, Unrevised : 4 posti, completo
        Aegis *:  :  3 giocatori iscritti, posto per altri 3 giocatori, in totale 6 posti.
        Bliss Stage : 4 posti, completo
        Dog Eat Dog :  :  1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti.  .  (appena inserito)

37 posti,  solo 7 liberi (e in soli 2 eventi), e c'è la conferenza.

Domenica Pomeriggio 14:30 – 18:30

Panel: Independent game design & publishing * Relatore: Meguey Baker * EVENTO IN LINGUA INGLESE

The Dreaming Crucible: 3 posti, completo
        La Mia Vita Con Angelica: 6 posti, completo
        La Mia Vita Col Padrone:  4 posti, completo
        Elar – re-engineered :  :  2 giocatori iscritti, posto per altri 3 giocatori, in totale 5 posti.
        Fate – Star Wars : the FATE of the galaxy :  3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        Sporchi Segreti:  :  1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti. .  (appena inserito)
        Cani nella Vigna:  :  1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti.  (appena inserito)

30 posti, più una conferenza.

TOTALI:   Finora sono 44 eventi (considerando un unico evento quello da tre slot) per 41 giochi diversi (considerando giochi diversi le varie versioni di Kagematsu e LMVCP), e 216 posti-giocatore. Oltre ovviamente alle 3 conferenze...

Iacopo Frigerio:
per i calcoli, io sono alla conferenza di donadoni la domenica mattina :-)

Daniele Di Rubbo:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-05-01 19:37:33 ---    Escape from Tentacle City : 2 giocatori iscritti, posto per altri 5 giocatori, in totale 7 posti.  (Daniele, qui la cosa non mi torna, EfTC non ha il GM, dovresti essere contato fra i giocatori)
È normale che non ti torni: il gioco tiene da 4 a 6 giocatori (me compreso); avevo precisato questa cosa nella mail dell’evento e mi pare che da Programma si evinca abbastanza chiaramente.

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-05-01 19:37:33 ---        Ultimo viene il Coyote: 1 giocatore iscritto, posto per altri 5 giocatori, in totale 6 posti.  (appena inserito)

Lo stesso vale per questo: si gioca da 3 a 5 (come Fiasco). Anche qui io sono compreso nel conteggio e mi pare che il Programma riporti tutto tranquillamente.

Edit: Ci ho pensato e forse si spiega tutto col fatto che ho detto, per entrambi gli eventi, che, nel caso improbabile si andasse a full (ossia 6 per EFtC e 5 per Ultimo Viene il Coyote), io me ne starei “fuori dal gioco” a fare da facilitatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa