Autore Topic: Il solito conteggio giocatori...  (Letto 11973 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Il solito conteggio giocatori...
« il: 2012-04-28 17:00:59 »
Ecco il solito conteggio giocatori pre-INC.

Venerdì pomeriggio:  24 posti-giocatore + Lavinia con un chiedi e gioca per max 6 persone. Totale con il segretario, 32 persone senza conferenze.

Venerdì sera: 28 posti giocatore + 1 segretario, contando anche il Dubbio non ancora inserito nel programma.

Sabato mattina:   31 posti giocatore + segretario, + conferenza

Sabato pomeriggio:  43 + segretario

Domenica  mattina: 43 + segretario + conferenza.

Domenica pomeriggio:  13 + segretario + conferenza.

Per gli iscritti attuali direi il sabato e la domenica sono già strapieni, ma prevedo molte altre iscrizioni all'ultimo momento, quindi probabilmente c'è ancora posto per qualche altro evento.  Stranamente sguarnita la domenica pomeriggio invece.

Non ho fatto un conto più dettagliato perchè è ancora troppo presto, lo farò in seguito.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #1 il: 2012-04-28 18:11:43 »
Stra-Fanmail, Moreno. Aspettavo con ansia il tuo conteggio. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #2 il: 2012-04-28 20:02:35 »
Qual è il limite ultimo per proporre e iscriversi agli eventi? Ma soprattutto: si aprirà prima o poi un thread unico con tutti gli eventi divisi per slot, o bisogna scorrersi tutta la sezione del forum per andarli a cercare?
Anche io ho un blog

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #3 il: 2012-04-28 20:19:39 »
Qual è il limite ultimo per proporre e iscriversi agli eventi? Ma soprattutto: si aprirà prima o poi un thread unico con tutti gli eventi divisi per slot, o bisogna scorrersi tutta la sezione del forum per andarli a cercare?
http://2012.internoscon.it/partecipa/programma/

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #4 il: 2012-04-28 20:55:35 »
Qual è il limite ultimo per proporre e iscriversi agli eventi? Ma soprattutto: si aprirà prima o poi un thread unico con tutti gli eventi divisi per slot, o bisogna scorrersi tutta la sezione del forum per andarli a cercare?
http://2012.internoscon.it/partecipa/programma/


Denghiu ^^
Anche io ho un blog

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #5 il: 2012-04-28 23:49:03 »
Qual è il limite ultimo per proporre e iscriversi agli eventi?

Queste cose sul sito ci sono, comunque:
- per iscriversi alla con e avere la certezza del pacchetto completo: 30 aprile
- per proporre eventi e avere la certezza di finire sulla maglia: 7 maggio
- per iscriversi agli eventi: non c'è una data precisa, ragionevolmente direi il 13 maggio. Gli ultimi giorni non credo che lo staff possa garantire un aggiornamento continuo del programma e degli iscritti.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #6 il: 2012-04-29 13:15:53 »
Qual è il limite ultimo per proporre e iscriversi agli eventi?

Queste cose sul sito ci sono, comunque:
- per iscriversi alla con e avere la certezza del pacchetto completo: 30 aprile
- per proporre eventi e avere la certezza di finire sulla maglia: 7 maggio
- per iscriversi agli eventi: non c'è una data precisa, ragionevolmente direi il 13 maggio. Gli ultimi giorni non credo che lo staff possa garantire un aggiornamento continuo del programma e degli iscritti.


Grassie ^^
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #7 il: 2012-05-01 19:37:33 »
I termini per l'iscrizione non sono ancora scaduti (se siete abbonati alla newsletter dovrebbe essere arrivata la segnalazione della piccola proroga, anche se non è stata postata nel forum) e abbiamo praticamente già raggiunto il totale della volta scorsa. Nonostante il prezzo molto ribassato non era scontato, fra la crisi e l'abbondanza di offerta di convention e di gioco online

Ecco qualche numero più dettagliato per gli slot: non sto più a contare il segretario, ma ricordatevi che c'è.

Venerdì pomeriggio:
        The Rustbelt : 2 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 4 posti.
        Mille e Una Notte (in inglese) 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        How we came to live here:  4 posti, completo.
        21 Guns: 5 posti, completo.
        Ars Gladiatoria: 4 giocatori iscritti, posto per 1 altro, in totale 5 posti.
- cioè 5 eventi, 23 posti, solo 5 liberi.
poi in più in questo slot c'è:
        Chiedi & Gioca by Lavinia Fantini :  Posti disponibili: min. 2, max. 6
che potenzialmente porta il numero di posti a 30

Venerdì sera:
    Love in the time of War : 4 posti, completo.
    My Life with Bunny 4 posti, completo
    Ravendeath : 5 posti, completo
    Montsegur 1244: 5 posti, completo
    Dawn of a New Tomorrow : 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
    Dubbio : 5 posti, completo
    Escape from Tentacle City : 2 giocatori iscritti, posto per altri 5 giocatori, in totale 7 posti.  (Daniele, qui la cosa non mi torna, EfTC non ha il GM, dovresti essere contato fra i giocatori)
    Bacchanal (Card Game Playtest) 1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti.  (appena inserito)

Qui è il caso di sbrigarsi a prenotare, su 40 posti ce ne sono 11 liberi, ma sono tutti in 3 soli giochi, gli altri 5 sono completi. Se aspettate troppo la scelta potrebbe diventare praticamente obbligata...

    Sabato Mattina 10:00 – 13:00

        Panel: Donne & Gioco* Relatori: Meguey Baker, Marco Donadoni, traduzione: Claudia Cangini

        Ka-gay-matsu "per donne": 4 posti, completo
        Non Cedere al Sonno : 4 posti, completo
        Piombo* Facilitatore: 5 posti, completo
        Steal Away Jordan: 5 posti, completo
        How we came to live here: 4 posti, completo
        Knights of Twilight 2 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 4 posti.
        Fiasco: De Medici 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.

Un po' lo stesso discorso del venerdì sera: su 30 posti, solo 4 liberi.  Ma qui mi aspetto arrivino altri eventi e in ogni caso c'è la conferenza di tutti gli ospiti tradotta in italiano che attirerà diversa gente.

Sabato Pomeriggio 14:30 – 18:30

        Psi Run demo * Facilitatore: Meguey Baker * (In inglese) 5 posti, completo (Ezio, mi vendicherò!!!)
        Ka-gay-matsu  (versione per maschi) 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.  (solo uomini)
        Spaccatutto!: 4 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.  (qui non mi tornano i conti, dovrebbe esserci 1 solo posto libero)
        Hot War 2 giocatori iscritti, posto per altri 4 giocatori, in totale 6 posti.
        Technoir: 2 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 4 posti.
        Chronicles of Skin: 5 giocatori, completo
        Mist-Robed Gate: 3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        Hybris (Solip-Mage) :  3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        Annalise 3 posti, completo
        Ultimo viene il Coyote: 1 giocatore iscritto, posto per altri 5 giocatori, in totale 6 posti.  (appena inserito)

Qui ci sono 49 posti, ma senza conferenze, e ci sono già 54 iscritti... mmmm ...

Sarebbe utile sapere il numero di iscritti per le singole giornate...

Domenica Mattina 10:00 – 13:00

        Panel: come usare -e progettare- il gioco nella formazione aziendale: modelli, storia, esperienzialità e sperimentazione * Relatore: Marco Donadoni

        How we came to live here: 4 posti, completo
        Trollbabe : 4 posti, completo (anche se nell'elenco per errore è scritto che ci sono ancora posti liberi)
        Piombo (in inglese) : 5 posti, completo
        Apocalypse Galactica: 5 posti, completo
        Perfect, Unrevised : 4 posti, completo
        Aegis *:  :  3 giocatori iscritti, posto per altri 3 giocatori, in totale 6 posti.
        Bliss Stage : 4 posti, completo
        Dog Eat Dog :  :  1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti.  .  (appena inserito)

37 posti,  solo 7 liberi (e in soli 2 eventi), e c'è la conferenza.

Domenica Pomeriggio 14:30 – 18:30

        Panel: Independent game design & publishing * Relatore: Meguey Baker * EVENTO IN LINGUA INGLESE

        The Dreaming Crucible: 3 posti, completo
        La Mia Vita Con Angelica: 6 posti, completo
        La Mia Vita Col Padrone:  4 posti, completo
        Elar – re-engineered :  :  2 giocatori iscritti, posto per altri 3 giocatori, in totale 5 posti.
        Fate – Star Wars : the FATE of the galaxy :  3 giocatori iscritti, posto per altri 2 giocatori, in totale 5 posti.
        Sporchi Segreti:  :  1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti. .  (appena inserito)
        Cani nella Vigna:  :  1 giocatore iscritto, posto per altri 4 giocatori, in totale 5 posti.  (appena inserito)

30 posti, più una conferenza.

TOTALI:   Finora sono 44 eventi (considerando un unico evento quello da tre slot) per 41 giochi diversi (considerando giochi diversi le varie versioni di Kagematsu e LMVCP), e 216 posti-giocatore. Oltre ovviamente alle 3 conferenze...



"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #8 il: 2012-05-01 20:55:51 »
per i calcoli, io sono alla conferenza di donadoni la domenica mattina :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #9 il: 2012-05-02 11:41:55 »
    Escape from Tentacle City : 2 giocatori iscritti, posto per altri 5 giocatori, in totale 7 posti.  (Daniele, qui la cosa non mi torna, EfTC non ha il GM, dovresti essere contato fra i giocatori)
È normale che non ti torni: il gioco tiene da 4 a 6 giocatori (me compreso); avevo precisato questa cosa nella mail dell’evento e mi pare che da Programma si evinca abbastanza chiaramente.

        Ultimo viene il Coyote: 1 giocatore iscritto, posto per altri 5 giocatori, in totale 6 posti.  (appena inserito)
Lo stesso vale per questo: si gioca da 3 a 5 (come Fiasco). Anche qui io sono compreso nel conteggio e mi pare che il Programma riporti tutto tranquillamente.

Edit: Ci ho pensato e forse si spiega tutto col fatto che ho detto, per entrambi gli eventi, che, nel caso improbabile si andasse a full (ossia 6 per EFtC e 5 per Ultimo Viene il Coyote), io me ne starei “fuori dal gioco” a fare da facilitatore.
« Ultima modifica: 2012-05-02 11:45:59 da Daniele Di Rubbo »

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #10 il: 2012-05-02 14:24:51 »
Hm... mi sa che devo iscrivermi a tutti gli eventi che facilito... perché altrimenti il conteggio giocatori salta :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #11 il: 2012-05-02 14:30:00 »
Quindi, ditemi se ho capito: (al di là del mio caso personale) chi facilita non è automaticamente iscritto all’evento come giocatore? Giusto?

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #12 il: 2012-05-02 14:54:27 »
Mi sembra una buona idea, d'altra parte a me porta via così poco tempo aggiornare le iscrizioni sul programma!
Ci manca solo che debba iscrivere tutti i facilitatori ai loro eventi  ::)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #13 il: 2012-05-02 15:28:13 »
:D:D
Pensa a chi non ha nulla da fare e cerca un lavoro!!!
Potresti assumere uno stagista apposta per fare il palinsesto della INC! :D:D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Il solito conteggio giocatori...
« Risposta #14 il: 2012-05-02 15:31:35 »
Solo se poi posso chiamarlo "seppia" ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: