Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Chiacchiere Game Chef [OT da: Risultati 2012]
Mr. Mario:
Credo, ma Moreno è libero di smentirmi, che volesse dire che se diamo l'impressione che da noi andare a letto con i game designer è uno status symbol, saremo travolti da 'game designer' che arrivano qui aspettandosi dei/delle groupies. :D
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-27 16:44:10 ---Credo, ma Moreno è libero di smentirmi, che volesse dire che se diamo l'impressione che da noi andare a letto con i game designer è uno status symbol, saremo travolti da 'game designer' che arrivano qui aspettandosi dei/delle groupies. :D
--- Termina citazione ---
Bingo!
O, peggio ancora, ci mettiamo tutti e fare il game designer per tacchinare!
(alla peggio, io mi creo un hack di the pool con le carte al posto dei dadi e poi giro per le convention con un la maglietta "vuoi andare a letto con un game designer? Chiedimi come..." 8)
Mattia Bulgarelli:
Ok, questo risponde alla mia domanda: sei in vena di LOL. XD
Comunque, se basta un minimo hack, io e Manu che dovremmo dire, che abbiamo fatto un (color) hack a testa? XD
Matteo Stendardi Turini:
Cos'è tutta questa paura di andare a letto con i Game DesignerTM?
Mr. Mario:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-27 18:14:45 ---Cos'è tutta questa paura di andare a letto con i Game DesignerTM?
--- Termina citazione ---
Un po' di diffidenza posso capirla. Questi prendono regole a abitudini consolidate da tempo, le mettono in discussione e ti propongono giochini nuovi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa